News

Roma, arriva il messaggio da brividi di Saelemaekers: parole che emozionano tutti (VIDEO)

Roma, arriva il bel messaggio di Saelemaekers: parole da brividi, forte emozione per tifosi ed appassionati di calcio.

Lo scorso anno, i Friedkin decisero di puntare su un dirigente come Florent Ghisolfi. Il francese non ha fatto male ed è riuscito a prendere elementi fortissimi come Dovbyk e Soulé. Tra le tante operazioni messe a segno dall’ex Rennes, tutti ricordano anche il maxi scambio con il Milan: i rossoneri presero infatti un attaccante come Abraham. Percorso inverso invece per Saelemaekers, che passò dai rossoneri ai giallorossi in prestito.

I due calciatori, al termine della stagione, sono rientrati nelle rispettive squadre: Tammy è finito subito al Besiktas, salvando di fatto il bilancio dei capitolini con un colpo di reni clamoroso. Alexis, invece, resterà probabilmente al Milan: il nuovo allenatore Massimiliano Allegri ama questi giocatori così duttili e funzionali e deciderà probabilmente di trattenerlo. Verranno fatte valutazioni importanti durante le prime settimane di ritiro: il belga, nel frattempo, ha utilizzato i suoi canali social per salutare tutti.

Roma, arriva il messaggio di Saelemaekers: parole da brividi

Alexis, qualche minuto fa, ha condiviso sul suo profilo di Instagram un bellissimo video per ricordare i bei momenti passati in giallorosso. Il calciatore belga ha vissuto una stagione da protagonista, segnando anche gol importanti e giocando sempre con grinta e cattiveria. “Che emozione rivivere tutti questi momenti.
Avevo iniziato quest’anno con tanti obiettivi in mente, ma mai avrei immaginato di vivere così tante emozioni”, ha scritto in primis il centrocampista offensivo.

Saelemaekers ha poi ricordato a tutti come ha reagito dall’infortunio che ha subito compromesso il suo inizio di stagione. “All’inizio, purtroppo, l’infortunio mi ha tenuto lontano dal campo e da voi… ma il mio cuore era sempre lì, accanto alla squadra. Ho lavorato duro per tornare, e quando l’ho fatto, ero più carico che mai. Abbiamo sognato insieme. Abbiamo lottato, sofferto, gioito.
E voglio ringraziare i miei compagni, la società… e soprattutto voi tifosi per l’affetto, il calore e il supporto che mi avete regalato“.  Prima di concludere il post, Saelemaekers ha ringraziato l’ambiente. Grazie Roma.
È stata un’esperienza incredibile, indimenticabile.
E ovunque andrò, porterò con me un pezzo di voi. Daje, vi voglio bene!”. Tra i numerosissimi commenti giunti sotto il post, spiccano quelli di El Shaarawy (che ha piazzato un semplice cuore) e quello di Mile Svilar.

Francesco Dandolfo
Published by
Francesco Dandolfo