News

Pruzzo: Krstovic può fare bene, ma devi liberarti di Dovbyk”

Roberto Pruzzo e Nando Orsi hanno detto la loro sul possibile nuovo acquisto giallorosso Nikola Krstovic

Frederic Massara è pronto a muoversi in maniera decisa per quanto riguarda il mercato in entrata. Dopo l’addio di Tammy Abraham al Besiktas e quello ormai imminente di Eldor Shomurodov all’Istanbul Basaksehir, la Roma ha estremo  bisogno di una punta centrale in grado di alternarsi con Artem Dovbyk.

Negli ultimi giorni sono 2 i nomi che circolano con insistenza dalle parti di Trigoria: Georges Mikautadze e Nikola Krstovic. Proprio sull’attaccante del Lecce classe 2000 si sono concentrate le parole di Roberto Pruzzo e Nando Orsi in esclusiva sulle frequenze di Radio Radio Mattino. Queste sono state le loro dichiarazioni.

Pruzzo: “Krstovic può fare molto bene, ma va trovato il m odo di liberarsi di Dovbyk”

Krstovic del Lecce: quest’anno per lui 11 gol e 5 assist in Serie A – (Romaforever.it)

“Gasperini ha avuto attaccanti con caratteristiche tutte diverse l’uno dall’altro.
Eppure sono riusciti tutti ad avere un ottimo rendimento. Per me Krstovic potrebbe fare bene, molto bene. Mi sto chiedendo però se troveranno il modo di liberarsi di Dovbyk. Hai già un centravanti ingombrante, se dovesse anche fare l’alternativa a un altro tenendo conto della difficoltà fisica del non-giocare… le partite sono tante, speriamo, le competizioni pure e la Roma necessiterebbe di avere un altro attaccante che abbia caratteristiche un po’ diverse“.

Orsi: “Non so se Krstovic potrà essere titolare ma si adatta al gioco di Gasperini”

Non so se Krstovis potrà fare il titolare alla Roma, ma è un tipo di attaccante confacente al modo di giocare di Gasperini e secondo me a lui piace. E’ un po’ un attaccante atipico: è fisico, ma gioca anche fuori dall’area di rigore. La Roma fare un buon affare, lo reputo un giocatore di prospettiva e Gasperini è uno bravo a valorizzare i giocatori. E’ un ragazzo di 25 anni, è giovane. Sarebbe un giocatore di qualità. 25 milioni mi sembrano esagerati, ma Corvino vende i giocatori a prezzi alti e gli altri ci cascano”.

 

Jacopo Pagliara
Published by
Jacopo Pagliara