
La Roma, nel mese di giugno, ha affrontato settimane molto difficili: i giallorossi hanno cercato in ogni modo di effettuare delle cessioni per sistemare il bilancio e per rispettare i paletti imposti dalla UEFA legati al caso Fair Play Finanziario. Nelle calde settimane del sesto mese dell’anno, i capitolini hanno trattato con diversi club: anche elementi incedibili come Ndicka e Angelino avevano le valigie già pronte. Il laterale, in particolare, è stato ad un passo dall’Al Hilal: il club di Simone Inzaghi ha poi strappato il sì di Theo Hernandez e ha ovviamente stoppato la trattativa per il 28enne.
Ricevuta la multa da 3 milioni di euro, i giallorossi possono iniziare a pianificare il futuro e a capire quali elementi comprare per migliorare la rosa a disposizione di Gian Piero Gasperini. Il tecnico di Grugliasco ha fatto una scelta coraggiosa, lasciando una squadra che gioca stabilmente in Champions League per una che manca in CL dalla stagione 2018-2019. Attenzione però: secondo un clamoroso aggiornamento, i tifosi della Roma non possono dormire sogni tranquilli. A quanto pare, c’è l’affondo per strappare ai capitolini Mile Svilar: proposto al portiere un ingaggio folle.
Ansia Roma, arriva una mega offerta per Svilar: cifre incredibili

Secondo quanto rivelato dal giornalista di Repubblica Marco Juric, nelle ultime ore sarebbe arrivata una offerta mostruosa per Mile Svilar dal Galatasaray: ben 6 milioni di euro l’anno per aggiudicarsi le prestazioni dell’estremo difensore giallorosso. Primi sondaggi quindi da parte del club turco che ha subito svelato le sue carte e soprattutto fatto capire le sue intenzioni.