CalcioMercato

“In volo verso l’Inghilterra” Delusione Roma: sfuma l’obiettivo più importante di calciomercato

Ancora una notizia devastante sul fronte calciomercato: il grande obiettivo dei giallorossi è ormai diretto alla Premier League.

La Roma, in giornata,  ha ricevuto una notizia alquanto importante: è arrivata la decisione della UEFA in merito alla violazione dei paletti contrattuali imposti per il “caso” fair play finanziario. Nonostante un mese di giugno impegnativo, con Massara alla ricerca delle offerte giuste per sistemare il bilancio con le plusvalenze, gli obiettivi non sono stati raggiunti. Come si legge nel comunicato,  il club della Capitale ha ricevuto una multa da 3 milioni. Per fortuna, quindi, nessuna restrizione in campo UEFA e nessuna esclusione dalle principali competizioni: anche sul fronte multa, ci sono altre società che hanno ricevuto punizioni ben peggiori.

Ma torniamo a parlare di calciomercato: luglio è ormai iniziato già da qualche giorno ma per il momento non è arrivato nessun sussulto. La Roma, dopo aver ricevuto la sanzione, può quindi rilassarsi e concentrarsi anche sui colpi in entrata. In queste settimane, uno dei nomi maggiormente accostati alla Roma era quello di De Cuyper. Il terzino, reduce da un’annata favolosa, è pronto per il grande salto. Il Club Brugge ha una valutazione molto alta, ma oggi è successo un qualcosa che ha distrutto i sogni giallorossi.

Roma, sfuma De Cuyper? Va in Premier League

De Cuyper alla battuta di un calcio d’angolo – Romaforever.it

La Roma vuole sicuramente soddisfare tutte le richieste di Gian Piero Gasperini: in questi giorni, stanno circolando tantissimi nomi, soprattutto terzini o esterni di attacco, non a caso i ruoli più importanti nel gioco del Gasp. C’è un profilo che viene però accostato ai capitolini da inizio giugno. Nella giornata odierna, tuttavia, è arrivata la doccia gelata con un’amara sorpresa che ha spiazzato proprio tutti.

Nulla da fare per la Roma: come anticipato da TuttoMercatoWeb,  De Cuyper è pronto per una nuova avventura in Premier League. Il Brighton ha deciso di mettere a segno il grande colpo mettendo sul piatto i 20 milioni chiesti dal Club Brugge. Il classe 2000, in serie A, veniva seguito con attenzione anche dal Milan.

Francesco Dandolfo
Published by
Francesco Dandolfo