
La Roma si prepara a studiare i possibili colpi in entrata: dopo un mese di giugno conservativo, i giallorossi sono pronti a fiondarsi sui propri obiettivi. Wesley resta il nome più caldo: Gasperini vuole il terzino brasiliano già dai tempi dell’Atalanta e sta spingendo per averlo in rosa anche subito, in modo da farlo lavorare con la squadra già durante il ritiro. Il Flamengo, tuttavia, fa muro e vuole 30 milioni di euro per lasciarlo partire. I capitolini stanno studiando la mossa giusta per capire come strapparlo ai brasiliani.
Nel frattempo, si registra un altro addio in rosa: in realtà, ormai era già sicura la sua partenza perché non era arrivato il rinnovo contrattuale. Stiamo parlando di Marin, estremo difensore che veniva considerato come terzo portiere alle spalle di Mile Svilar e di Gollini nel corso dell’ultimo campionato. Il giovane ha comunque messo a referto 11 partite con la squadra Primavera, subendo 13 gol. Per chi non lo sapesse, il classe 2006 andrà a giocare con il Paris Saint Germain.
Calciomercato Roma, l’addio del portiere che va al PSG: “Sarò sempre grato per la fiducia”
Visualizza questo post su Instagram
Renato Marin lascia definitivamente la Roma: il suo contratto è scaduto il 30 giugno 2025 e il ragazzo è pronto a trasferirsi al Paris Saint Germain a parametro zero. Con i parigini, il portiere si è legato fino al 2030 con un contratto quindi molto lungo. I giallorossi hanno provato un affondo, ma ormai era tardi: il ragazzo ha colto al volo l’occasione e ha deciso di volare quindi in Francia.
Nella giornata odierna, l’estremo difensore ha pubblicato un messaggio bellissimo sui social network in cui ha salutato la piazza. “Oggi saluto il club che mi ha permesso di entrare nel mondo del calcio credendo da subito nel mio potenziale. Sarò sempre grato per la fiducia riposta in me. Di questi cinque anni a Roma porterò tutti gli insegnamenti ricevuti e molti momenti felici vissuti insieme. Da lontano tiferò per il successo di tutti. Grazie Roma”: questo il meraviglioso post dedicato alla sua ormai ex squadra.