
Frederic Massara ha iniziato ufficialmente la ricerca dei giocatori per andare a completare la rosa della prossima stagione. Le richieste del nuovo tecnico giallorosso Gian Piero Gasperini sono molte e mirate. Sono molti infatti i settori del campo dove l’ex tecnico dell’Atalanta ha chiesto di intervenire. Uno fra questi è sicuramente l’attacco.
Con Tammy Abraham ormai neo giocatore del Besiktas ed Eldor Shomurodov in partenza, la Roma ha necessariamente bisogno di rinforzi da affiancare ad Artem Dovbyk (anche lui non ancora certo al 100% della permanenza). Negli ultimi giorni il neo DS giallorosso Ricky Massara aveva avviato i contatti per Georges Mikautadze, attaccante georgiano in forza al Lione. oltre a lui però piace anche un’altro profilo, ovvero quello di Nikola Kristovic.
Kristovic è la prima alternativa a Mikautadze

Nikola Kristovic, centravanti classe 2000 del Lecce è sicuramente uno dei giocatori che più si sono messi in risalto nel corso dell’ultimo campionato di Serie A. Il nome di Nikola Krstovic è finito nuovamente tra le possibili opzioni monitorate dalla Roma. L’attaccante montenegrino, classe 2000, ha concluso la sua stagione in Serie A con il Lecce mettendo in mostra buone qualità, sia in termini di rendimento che di continuità.