News

Paulo Dybala, riabilitazione con sorpresa: chi c’era con lui durante l’allenamento

Paulo Dybala continua ad allenarsi senza sosta per prepararsi al meglio alla prossima stagione: che sorpresa, ecco chi c’era con lui

Nella lunga lista dei calciatori più forti della serie A c’è sicuramente anche Paulo Dybala. La Joya, dal punto di vista qualitativo, ha pochi rivali nel campionato italiano: il suo problema è legato agli infortuni. Anche nella stagione 2024-2025, l’argentino ha dovuto fare i conti con una serie incredibile di guai fisici. Al momento, ad esempio, l’ex Juventus è in fase di recupero da un infortunio al tendine semitendinoso sinistro che ha richiesto anche un intervento chirurgico. L’operazione è avvenuta nel mese di marzo: da quel momento, il fenomeno della Roma non ha più giocato.

Questo infortunio ha difatti concluso anticipatamente la sua stagione: i tempi di recupero sono generalmente molto lunghi. Anche il calciatore, a fine marzo, ha spiegato di non essere sicuro di rientrare per il mese di agosto (quando inizia il campionato). Per questo motivo, la Joya potrebbe addirittura perdere la preparazione atletica. Paulo, in realtà, ha dovuto fare i conti con diversi KO nel corso della sua carriera che ne hanno limitato la continuità in campo. In vacanza, tuttavia, Dybala sta pubblicando fotografie incoraggianti in cui si sta allenando con grande passione. Proprio ieri, durante la sessione, è apparsa una sorpresa incredibile: ecco chi c’era con lui all’allenamento.

Paulo Dybala, riabilitazione con sorpresa: chi c’era con lui all’allenamento

Sorpresa Dybala: Paredes con lui – Romaforever.it

Qualche ora fa, Paulo ha pubblicato ancora fotografie molto belle su Instagram in cui sta mostrando i suoi progressi in campo. Stando ad alcune immagini, la Joya sta “toccando” anche il pallone. Grandissima sorpresa nel corso dell’allenamento di ieri: con lui c’era il compagno della Roma Leandro Paredes. Il centrocampista argentino è in America e ne ha approfittato per trascorrere diverse ore in compagnia dell’amico e collega. Con molta probabilità, l’ex PSG lascerà però la Capitale nel corso della sessione di calciomercato estivo.

Come anticipato da diversi giornalisti argentini, il Boca Juniors ha deciso di esercitare la particolare clausola pro Boca e di versare nelle casse della Roma i 3.5 milioni previsti. Per il calciatore, invece, pronto un contratto di tre anni e mezzo con ingaggio simile a quello che percepisce già alla Roma e molto simile a quello di Edinson Cavani, stella attuale della squadra sudamericana. La sorpresa ha però fatto sorridere tutti: i tifosi giallorossi sperano in realtà che il fantasista recuperi in tempi record per mettersi subito a disposizione del nuovo allenatore Gian Piero Gasperini. Con il nuovo corso, non si può fallire: l’obiettivo è sicuramente il ritorno in Champions League.

Francesco Dandolfo
Published by
Francesco Dandolfo