
La società giallorossa con Florent Ghisolfi in prima linea, sono all’opera per costruire la Roma del futuro. Il DS Ghisolfi è infatti già attivo per quanto riguarda il mercato in entrata, con molti nomi già sul suo taccuino per andare a rinforzare la rosa in tutti i reparti. Il direttore sportivo giallorosso è all’opera anche sul fronte uscite per sfoltire la rosa, ammorbidire il peso degli ingaggi e avere liquidità da investire sul mercato.
La corsia destra rappresenta ancora un punto interrogativo per Gian Piero Gasperini, che necessita di giocatori dinamici e funzionali al suo sistema. Con il rientro di Saelemaekers al Milan, Çelik impiegato ormai stabilmente da braccetto e Soulé adattato in una posizione non sua, la Roma sarà chiamata a muoversi con decisione anche per rafforzare questo settore del campo.
Tra i giocatori che con tutta probabilità non faranno parte della rosa nelle mani di Gian Piero Gasperini, risulta esserci quello di Saud Abdulhamid. Nel corso della passata , il classe 1999 saudita ha totalizzato 412 minuti complessivi, mettendo a referto 1 gol e 1 assist, diventando il primo giocatore saudita a segnare in una competizione europea. Un bilancio che, nonostante la dedizione e l’impegno mostrati, non è bastato per garantirgli un ruolo stabile all’interno della rosa giallorossa.
Per Saud il futuro non sarà giallorosso

Il terzino saudita nella scorsa stagione, nonostante l’impegno, non ha convinto la società giallorossa e ora per lui potrebbero aprirsi nuove possibilità lontano dalla Capitale in prestito .
Come scritto in esclusiva da Il Tempo Saud Abdulhamid non dovrebbe far parte della rosa della Roma nella prossima stagione: il club giallorosso sta infatti considerando l’opzione di cedere l’ex terzino dell’Al Hilal in prestito, con l’obiettivo di garantirgli maggiore continuità e spazio per crescere altrove. Un incontro tra il suo entourage e la società è previsto per la prossima settimana, al fine di definire con maggiore precisione il suo futuro.