
Il nome del nuovo allenatore ancora non è arrivato. E tra i tifosi inizia a serpeggiare un certo malumore. Perché se, come sembrava fino a pochi giorni fa, i Friedkin avevano in mano l’accordo con il successore di Ranieri perché il famigerato comunicato non c’è stato? Al momento non è dato saperlo.
Lo stesso sir Claudio, che si era sbilanciato e parecchio venerdì scorso (“nuovo allenatore? C’è già”), intercettato poco fa in centro a Roma, ha glissato alle domande di alcuni tifosi: “Il tecnico del prossimo anno sarà più giovane di me e ad annunciarlo sarà il Presidente”.
Dunque niente di nuovo rispetto a quanto già si sapeva. Anche perché alla domanda più importante – “ma quanto manca all’annuncio?” – Ranieri ha preferito non rispondere nonostante una certa insistenza mostrata da uno dei presenti. Gli ultimi rumors ci dicono intanto che Fabregas sarebbe sempre più lontano: e su Trigoria le nubi dell’incertezza stanno tornando prepotentemente ad addensarsi.
Visualizza questo post su Instagram