
Leandro Paredes dopo una buona stagione, seppur travagliata, sembra aver spento le voci di mercato che lo vedevano lontano dalla Capitale. Il centrocampista giallorosso è stato al centro del format promosso dai canali social della Serie A, intitolato “L’ingegno ‘eterno’ di Roma. Solidità e sostenibilità in movimento – Champions of Made in Italy”, in cui ha condiviso la sua esperienza e il significato di indossare la maglia di un club della massima serie italiana. Queste sono state le sue parole.
Paredes, la Serie A e il ritorno a Roma

“Per me la Serie A è il campionato che ho seguito di più quando ero piccolo. In quel momento, ero molto giovane, c’erano squadre fortissime. Era il campionato che mi piaceva di più. Era un sogno per me poter giocare in questa lega. Oggi, poterlo fare, fare tantissime partite in questa lega per me è un privilegio, è un onore e spero di poterne giocare molte di più.”
Poi il centrocampista giallorosso parla di Roma e in particolare di quanto sia contento di essere tornato, dopo tanti anni, nella Capitale:
“Per me, tornare a Roma è stato qualcosa di incredibile, perché dal primo giorno mi hanno trattato nel miglior modo possibile. Il giorno in cui sono dovuta andare via, non solo io, ma anche la mia famiglia ha sofferto moltissimo. La cosa più importante per un calciatore è conoscere l’ambiente in cui si trova, le persone con cui si circonda, le persone che ti stanno vicino, quelle che ti fanno capire cosa è giusto e cosa è sbagliato.”
Visualizza questo post su Instagram