
Terminata la stagione è tempo di bilanci. Anche il campione argentino, Paulo Dybala, reduce da una stagione per niente facile a causa di un infortunio che lo ha costretto a sottoporsi a intervento chirurgico e conseguente stop forzato, ha tracciato il suo con un post sui social.
Le parole de la Joya
“Finisce una stagione particolare – ha scritto la Joya -. Una stagione agrodolce che, personalmente, avrei voluto chiudere in maniera diversa”. Le aspettative erano tante, anche per lui, in un finale di campionato nel quale la Roma è andata a un passo dalla Champions.

I complimenti di Dybala alla squadra
Ma sono stati comunque importanti i risultati ottenuti e il numero 21 giallorosso ci ha tenuto a “fare i complimenti alla squadra per l’atteggiamento che ha avuto in questo finale di stagione. Vorrei ringraziare anche i nostri tifosi per il sostegno nei momenti più difficili”.
Grande stima e affetto al mister: parole da brividi
In particolare, però, rivolge il pensiero e parole di grande affetto e stima a Ranieri. “Vorrei fare un grande applauso a questo SIGNORE qui e non solo per quello che ci ha aiutati a fare, ma per la sua carriera. Grazie di tutto mister e Forza Roma”.
Intanto si prepara a tornare in campo…
Il fantasista argentino ha già dimostrato di avere l’attenzione rivolta al prossimo anno, quando, come ha evidenziato dopo la vittoria dei giallorossi allo stadio Olimpico Grande Torino, ha ribadito la volontà di “restare con la Roma”. Mentre si avvicina velocemente anche il momento nel quale tornerà in gruppo, previsto a luglio prossimo in occasione del ritiro estivo della squadra.