Calciomercato Roma, Ghisolfi a Casa Milan: il motivo

Calciomercato Roma, Florent Ghisolfi si è incontrato con Igli Tare a Casa Milan: svelato anche il motivo, sorpresa per i tifosi.

Francesco Dandolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Calciomercato Roma Ghisolfi a Casa Milan
Florent Ghisolfi – Romaforever.it

La Roma ha concluso la stagione al quinto posto in classifica in serie A: i giallorossi, per poco, non hanno conquistato il pass per la prossima Champions League. L’ultima giornata è stata da brividi, con i capitolini che hanno vinto agevolmente sul campo del Torino e che aspettavano con ansia risultati da Venezia: al Penzo, la partita è stata tutt’altro che facile per la Juve che ha vinto per 3 a 2 ma ha rischiato in numerosissime occasioni.

Il club, a questo punto, può comunque mettersi alle spalle un’annata faticosissima per concentrarsi sul futuro: c’è prima da trovare un nuovo allenatore. Tutte le strade portano a Fabregas: a quanto pare, lo spagnolo è il profilo che piace di più alla società. Il Como non intende lasciarlo andare via e continua a pareggiare tutte le offerte. Capitolo mercato: stabilire adesso gli obiettivi, senza un tecnico, sembra francamente difficile. Nonostante ciò, potrebbe già essere stata una giornata importante per la squadra della Capitale con Ghisolfi che è stato pizzicato a Casa Milan.

Calciomercato Roma, Ghisolfi a Casa Milan: svelato finalmente il motivo

Come prevedibile, subito dopo il termine della stagione, si torna a parlare di calciomercato. Manca pochissimo al grande inizio e gli appassionati sanno benissimo che in estate non ci si annoia mai. Nella giornata di ieri, Roma e Milan hanno avuto un incontro molto importante: presente anche il prossimo ds dei rossoneri Igli Tare. Per i giallorossi, invece, presente a Casa Milan anche Florent Ghisolfi. C’erano inoltre alcuni intermediari tra cui l’agente Giuseppe Riso.

L’obiettivo della Roma è chiaro: c’è la volontà di trattenere Saelemaeker. Il belga ha vissuto un campionato da assoluto protagonista, mettendo a referto ben 7 gol in serie A (suo miglior score personale). Qualche giorno fa, proprio Ghisolfi aveva anticipato quello che potrebbe accadere nel corso delle prossime settimane. “Saelemaekers vogliamo tenerlo, è stato ed è un giocatore importante dentro e fuori dal campo. Ha una connessione con squadra e tifosi”: queste le parole del dirigente francese. Il Milan, dal canto suo, si ritrova a dover gestire la situazione Abraham: il bomber appartiene proprio alla roma e quindi tornerà all’ombra del Vesuvio. Si troverà un accordo? L’attaccante firmerà un contratto migliore? Il Milan deciderà di rispedirlo indietro? Scopriremo maggiori dettagli nel corso delle prossime settimane ma una cosa è certa: la Roma non vuole lasciarsi scappare Saelemaekers.