Paulo Dybala - RomaForever.it
Il desiderio di tornare in campo per Paulo Dybala è dirompente. Anche dopo l’intervento chirurgico alla gamba sinistra per la lesione al tendine semitendinoso sinistro che si è procurato nel corso di Roma Cagliari il 16 marzo scorso, ha contribuito dalla panchina a sostenere i suoi compagni in campo, nelle sfide che si sono avvicendate. Leader tecnico e consulente del mister il campione argentino non ha fatto sentire la sua mancanza al gruppo.
Il fantasista argentino ha iniziato subito la riabilitazione e sta lavorando a pieno ritmo a Trigoria per tornare presto in campo. Sia la Joya, sia Lorenzo Pellegrini che, invece, ha riportato una lesione al tendine della coscia destra all’altezza del retto femorale nel corso di un allenamento e sottoposto a intervento chirurgico in Finlandia, anche ora, al termine del campionato, mentre gli alti giallorossi si concederanno un periodo di riposo, continueranno a lavorare per recuperare la perfetta forma fisica.
Dybala, operato prima del capitano giallorosso, è fermamente intenzionato ad accorciare il più possibile i tempi di recupero e arrivare in tempo per la preparazione estiva. Spunta , così, la data del suo ritorno e potrebbe essere già a luglio prossimo.
Il numero 21 della Roma vuole tornare a lavorare insieme ai compagni per farsi trovare pronto per la prossima stagione di incontri quando, dopo l’esperienza fatta sotto la guida di Claudio Ranieri che ha contribuito a dare consapevolezza sulle potenzialità della squadra, i giallorossi hanno intenzione di puntare a obiettivi ambiziosi.