
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Torino Roma. I giallorossi puntano a conquistare i tre punti sperando nel contemporaneo passo falso della Juventus a Venezia. Per quest’ultimo assalto alla Champions Ranieri, che proprio stasera concluderà la sua avventura da allenatore, dovrebbe affidarsi a Shomurodov anziché a Dovbyk per il ruolo di attaccante centrale.
L’ucraino ha sì recuperato ma non ha il ritmo partita nelle gambe; eventualmente sir Claudio potrebbe decidere quindi di usarlo a gara in corso. Nessun dubbio invece in difesa: ancora fuori Hummels, spazio a Celik, Mancini e Ndicka davanti a Svilar. Qualche ballottaggio in mediana, ma alla fine dovrebbe spuntarla il terzetto Paredes, Koné, Cristante.
Formazioni Torino Roma: i nodi da sciogliere per Ranieri

Detto del centravanti titolare che dovrebbe essere Shomurodov, più incerta è la situazione legata al suo partner. E’ questo infatti uno dei principali dubbi della vigilia: Ranieri riproporrà Soulé sulla fascia o lo riporterà più vicino alla porta schierandolo trequartista?
In ballottaggio con lui c’è Saelemaekers destinato comunque ad una maglia da titolare. O a destra – con l’argentino così dietro all’uzbeko, oppure come sottopunta (come contro il Milan) con l’ex Juve dirottato nella posizione di quinto a centrocampo. Ancora pochi minuti ad ogni modo e sapremo…