Nuovo allenatore Roma, l’annuncio di Ghisolfi: “Sarà il miglior profilo per la squadra”

Nuovo allenatore Roma, arriva l’annuncio di Florent Ghisolfi che sorprende i tifosi: le sue parole prima di Torino-Roma

Francesco Dandolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Nuovo allenatore Roma Ghisolfi
Ghisolfi – Romaforever.it

Finalmente ci siamo: stanno per iniziare le ultime partite del campionato di serie A. Gli ultimi 90 minuti sono i più importanti: le squadre cercano di raggiungere i propri obiettivi stagionali. La 38esima giornata è cominciata venerdì sera, con Napoli e Inter che hanno vissuto l’ultimo atto della loro lunga sfida: lo scudetto è finito nelle mani degli azzurri che hanno battuto in scioltezza il Cagliari allo stadio Diego Armando Maradona.

Questa sera, invece, si stabiliscono i piazzamenti Champions League. La Juventus ha il destino nelle proprie mani: i bianconeri, in caso di vittoria sul campo del Venezia, non dovranno fare i conti. Anche le due squadre della Capitale hanno una flebile possibilità: la Lazio deve sperare in buone notizie dalla Juventus e dalla Roma mentre i giallorossi devono obbligatoriamente vincere e sperare in una mancata vittoria della squadra di Tudor. Prima della sfida del Grande Torino, Florent Ghisolfi ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in cui ha parlato anche del futuro. Immancabile una domanda sul prossimo allenatore dei Capitolini..

Nuovo allenatore, l’annuncio di Ghisolfi: “Sarà il miglior profilo per la squadra”

 

Nuovo allenatore Roma Ghisolfi
Florent Ghisolfi – Romaforever.it

Prima della sfida tra Torino e Roma, Florent Ghisolfi ha parlato ai microfoni di Dazn. Impossibile dribblare le domande sul prossimo allenatore dei giallorossi, con Claudio Ranieri che si ritirerà questa sera. “Faremo l’annuncio quando saremo pronti. Stasera è più importante la partita, dobbiamo essere “focus” sulla partita, è importantissima e dobbiamo essere li”: queste le parole del dirigenze.

Incalzato dai presenti, il francese ha in primis svelato che i nomi sono davvero tanti e ha poi fatto un focus interessante. “L’allenatore verrà scelto sulle caratteristiche della rosa o sarà un condottiero che avrà la squadra costruita sulle sue caratteristiche? Dobbiamo fare la scelta migliore possibile per la squadra e per il club, è un club speciale, particolare. Ancora una volta però dobbiamo essere concentrati sulla partita, non è argomento di cui parlare stasera“. Non ci resta quindi che attendere: anche nella giornata di oggi, sono circolate notizie sorprendenti in merito al futuro della panchina giallorossa.