
In attesa di conoscere il suo futuro Bove non dimentica di certo il passato. E la data odierna ci riporta ovviamente con la mente alla finale di Tirana, con quella bellissima coppa alzata al cielo contro il Feyenoord. Una vittoria in Conference che al momento non è stata eguagliata da nessun altra squadra italiana, sebbene la Fiorentina ci sia andata vicina in due occasioni.
E proprio dai colori viola, dove oggi Edo farà la sua ultima apparizione prima di rientrare a Roma per discutere il proprio avvenire, il centrocampista ha voluto postare online un’immagine simbolo di quella straordinaria cavalcata. Una foto diventata subito iconica e che fa sempre piacere ripescare dagli archivi specie in questi ultimi tempi così difficili per lui.
Bove come Mourinho: su Instagram il ricordo della festa per la Conference vinta

Sulle proprie Instagram Stories Bove ha quindi postato la foto della festa a Roma dopo la vittoria della Conference League. Nello scatto si vede lui con la “famosa” bandiera “Che caciara”, che lui stesso, qualche tempo fa, rivelò di aver preso da un tifoso nei concitati momenti dei festeggiamenti.
Anche Mourinho in queste ore ha ricordato la vittoria di quell’anno sempre sui social. “25 maggio 2022 Roma Feyenoord“. Una didascalia semplice quanto potente: che ha fatto ovviamente infiammare il tifo giallorosso.