Torino-Roma: le probabili formazioni e dove vederla in TV

Questo dovrebbe essere l’undici che affronterà il Toro nell’ultima partita di questo campionato

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
Claudio Ranieri
Claudio Ranieri (X -@AlfredoPedulla)

La squadra di Claudio Ranieri si prepara ad affrontare il Torino nell’ultima giornata di campionato, domenica alle ore 20:45. Partita che vale molto, sarà l’ultima di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa, nonché partita decisiva per la qualificazione in Champions League. I giallorossi domani avranno a disposizione un unico risultato, la vittoria, per sperare ancora in una qualificazione nell’Europa che conta. Non basterà però solo vincere, servirà che allo stesso tempo la Juventus commetta un passo falso nella trasferta contro il Venezia di mister Eusebio Di Francesco.

Spazio a Shomurodov, conferma per Paredes

Leandro Paredes
Leandro Paredes (X – @calciomercatoit)

3-5-2 per Claudio Ranieri contro il Torino. In porta il neo eletto “Miglior portiere della Serie A” Mile Svilar. In difesa il solito terzetto: Celik, Mancini e Ndicka. A sinistra Angelino, mentre a destra dovrebbe esserci la conferma di Saelemaekers. Centrocampo composto da Paredes,confermato dopo il gol contro il Milan, con Koné e Cristante al suo fianco. Dovbyk sarà convocato, ma non è ancora al meglio e quindi partirà dalla panchina. L’attacco sarà quindi composto da Shomurodov con Soulé al suo fianco. Gli unici indisponibili sono i due lungo degenti Pellegrini e Dybala, entrambi attesi in campo per la prossima stagione.

Torino-Roma, le probabili formazioni

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Dembelé, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Casadei; Perciun, Vlasic, Gineitis; Adams. Allenatore: Vanoli.
Indisponibili: Zapata, Schuurs, Njie, Salama, Karamoh.

ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Paredes, Angelino; Shomurodov, Soulé. Allenatore: Ranieri.
Indisponibili: Pellegrini, Dybala.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La sfida tra Torino e Roma, valevole per l’ultima giornata di Serie A, sarà visibile in esclusiva su DAZN. Per guardare l’incontro in televisione, sarà necessario installare l’app di DAZN su una smart TV compatibile oppure utilizzare dispositivi come PlayStation, XBox, Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box.

Gli utenti Sky che hanno attivato l’opzione ‘Zona DAZN’ avranno la possibilità di seguire il match anche sul canale 214 (DAZN 1), in diretta.