Roma, il consiglio di Perotti: “Sarà LUI il pilastro del futuro”

Roma, Diego Perotti ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato della rosa giallorossa: arriva il consiglio sul futuro

Francesco Dandolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Roma consiglio Perotti
Diego Perotti – Romaforever.it

Continua senza sosta il campionato di serie A: siamo ormai arrivati all’ultima giornata. Nella serata di ieri, garantita la contemporaneità tra Inter e Napoli, le due candidate allo scudetto: a vincere il tricolore gli azzurri di Antonio Conte. Capitolo Champions League: le due romane e la Juventus sono in lizza per il quarto posto finale.

I giallorossi, dopo un inizio horror con due esoneri in pochi mesi, hanno svoltato con Claudio Ranieri in panchina. Il romano, con la sua bravura, ha regalato un grandissimo sogno ai tifosi giallorossi: questa situazione di classifica, fino a qualche mese fa, era davvero impensabile. Dopo Torino-Roma, Claudio Ranieri tuttavia si ritirerà: sono tanti gli attestati di stima che stanno arrivando in queste ore. Candelà, ad esempio, ha rivelato che per lui Sir Claudio potrebbe anche tornare nuovamente in panchina. Nel frattempo, sono arrivate anche le super dichiarazioni di Diego Perotti,  ex calciatore proprio della rosa giallorossa. L’argentino, in particolare, ha parlato di un elemento importante della squadra.

Roma, senti Perotti: il consiglio per il futuro della squadra

Roma consiglio Perotti
L’esultanza di Perotti – Romaforever.it

In giornata, anche Diego Perotti ha parlato della Roma. L’ex calciatore argentino ha parlato delle speranze Champions della squadra di Ranieri. “Quarto posto? Da tifoso, penso di sì, me lo aspetto. Ma so che purtroppo non dipende da noi. Dobbiamo sperare che il Venezia ci dia una mano. Dopo la rimonta che ha fatto, la Roma se lo merita“.

Per Diego, la stagione dei giallorossi è ampiamente positiva. “Stagione positiva?Assolutmente sì. Nessuno pensava che si potesse arrivare a questa situazione in classifica. Il gruppo è riuscito a ribaltare una situazione complicata e il mister è stato molto bravo. Domani c’è una partita per culminare questa rimonta”. Prima di concludere l’intervista, l’ex Genoa e Roma ha esaltato un elemento in particolare della rosa della Roma. “Soulè per il futuro? Si, l’ho sempre detto, anche quando magari la situazione era diversa e il livello non era quello che i tifosi si aspettavano. Ho sempre avuto fiducia in lui: è uno dei pilastri su cui la Roma dovrà fare affidamento in futuro“: queste le sue parole.