
Tra i giocatori che si sono resi protagonisti di una buona prestazione nell’ultima gara casalinga della Roma, quella contro il Milan, è spiccato il centrocampista argentino che, non a caso, proprio grazie alla sua performance, si è aggiudicato il titolo di “Man of the match”.
La grande prova del calciatore contro il Milan e l’esultanza sotto la curva sud
Non è limitato solo al gol su calcio di punizione che ha riportato in vantaggio i padroni di casa, Leandro Paredes ha interpretato bene la partita e ha dimostrato, anche lui, un grande trasporto verso il popolo romanista, visto che subito dopo il gol ha raggiunto la curva sud e baciato lo stemma della Roma.

Sul futuro del giocatore Ranieri è stato chiaro…
Nasce la curiosità in merito al futuro di questo giocatore che sa essere importante nei momenti cruciali, seppure dimostrando da sempre un grandissimo attaccamento al Boca Junior, dove vuole tornare. Su questo punto, però, Claudio Ranieri, interrogato nel corso della sua ultima conferenza stampa, non ha potuto rispondere se non specificando: “Dipende da lui e dal nuovo allenatore la decisione di restare o meno con la Roma”.
Verrà schierato anche contro il Torino?
Ma, in considerazione dell’ottima prova resa nell’ultima gara, nasce la curiosità circa la possibilità che venga schierato anche a Torino nella formazione iniziale. Una domanda in merito alla quale il tecnico testaccino non intende pronunciarsi: “Non so se giocherà, ma soprattutto non intendo dare un’informazione del genere all’avversario”.