
La Roma sta vivendo con passione queste ultime settimane stagionali: i giallorossi, dopo un inizio shock di stagione, sono prepotentemente entrati nella lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. Dopo gli esoneri di Daniele De Rossi e di Ivan Juric, lo spettro retrocessione faceva tremare i tifosi: per fortuna, con l’arrivo di Claudio Ranieri in panchina, tutto è cambiato in maniera incredibile con la rosa che si è rivitalizzata e con la squadra che ha avuto un ritmo da scudetto.
A 90 minuti dal termine, i capitolini sono ad appena un punticino dalla Juventus: i bianconeri hanno così il destino nelle proprie mani, ma nel calcio mai dire mai. Domenica sera, i ragazzi di Ranieri affronteranno il Torino mentre la Juve sarà impegnata con un Venezia in piena lotta per non retrocedere in serie B. Sarà quindi un weekend di fuoco, con Urbano Cairo che ha già rilasciato alcune dichiarazioni sorprendenti in cui ha svelato che si aspetta una grande partita dai suoi. Nel frattempo, non mancano i primi rumors di mercato: dalla Spagna è appena arrivata una notizia che riguarda proprio la Roma..
Calciomercato Roma, dalla Spagna sicuri: arriva dall’Atletico Madrid il colpo per la fascia?

La qualificazione alla Champions League è un qualcosa che può stravolgere la programmazione di un club: lo sanno bene i tifosi della Roma che cercano di mantenere l’attenzione soltanto sugli ultimi 90 minuti della stagione. Il club capitolino, in ogni modo, dovrà cercare un nuovo allenatore perché Sir Claudio si ritirerà dopo la sfida con il Torino. Sono tanti i nomi che circolano in queste ore: la voce più clamorosa è stata quella su Klopp, con l’agente che si è precipitato a smentire il tutto sui social network con parole eloquenti. Al momento, il nome più caldo pare essere quello di Gian Piero Gasperini: il tecnico, dopo 8 anni all’Atalanta, potrebbe decidere di provare una nuova esperienza.
Come prevedibile, non mancano rumors sul calciomercato. Ghisolfi starebbe valutando i primi nomi per la prossima sessione estiva di calciomercato: come riportato dal noto quotidiano spagnolo “Marca”, i giallorossi sarebbero intenzionati a strappare il terzino destro Nahuel Molina all’Atletico Madrid. Sul calciatore argentino, tuttavia, ci sarebbero altri club come Liverpool, Juventus, Newcastle e Napoli. I colchoneros, in ogni modo, vogliono 30 milioni per lasciarlo partire: una cifra altissima per un difensore, seppur di livello. Bisogna quindi intavolare al più presto una trattativa: nella capitale, Molina ritroverebbe Dybala e Paredes, due calciatori argentini con i quali ha vinto il Mondiale nel 2022.