
Per Edoardo Bove, uno dei ‘figli di Roma’, è stato un anno difficile, il più difficile. L’ex calciatore giallorosso si prepara a scrivere il suo futuro che potrebbe essere nella capitale, dove dovrebbe tornare dopo l’anno trascorso in prestito alla Fiorentina, club con il quale il centrocampista ha creato un rapporto speciale.
Palladino ha fatto un’offerta a Edoardo Bove
Nonostante, infatti, gli accordi prevedano il suo ritorno alla Roma, il tecnico viola Raffaele Palladino che di Edo ha sempre parlato come di un fratello minore, è pronto ad accoglierlo nel suo staff, come riporta la Gazzetta dello Sport.

Il desiderio del calciatore romano è un altro…
Una possibilità che il calciatore romano potrebbe tenere in considerazione, anche se, in varie occasioni ha sottolineato la volontà di tornare a giocare. Eventualità possibile solo all’estero, per il momento, sulla quale Edoardo dovrà riflettere qualora intenda tornare in campo, visto che in Italia per ora non è possibile.
Dopo l’ultima di campionato dovrà tornare a Trigoria
Al momento non ci sono certezze per Bove che, intanto, dopo l’ultima partita di campionato, quella che la Fiorentina giocherà domenica a Udine, dovrà tornare a Trigoria. Il prestito, infatti, scade il 30 giugno prossimo data nella quale è previsto il suo rientro nella capitale.
Un futuro ancora tutto da scrivere
Solo a seguire Edoardo valuterà quale sarà la strada da percorrere per il suo futuro, e tra le varie opzioni c’è la possibilità di unirsi allo staff tecnico di Palladino, che in varie occasioni, ha dichiarato di essere pronto ad accoglierlo. Una testimonianza di quanto lo sport possa unire e creare legami che vanno ben oltre il rettangolo di gioco…