
Un mistero che si infittisce sempre di più il nome del nuovo allenatore chiamato a guidare la Roma dopo mister Ranieri.
Il rifiuto che ha mandato in crisi la ricerca del nuovo allenatore
Tra avvistamenti, suggestioni, speranze, il nome del nuovo tecnico giallorosso diventa, ogni ora che passa, un enigma sempre più difficile da sciogliere. La Roma resta in silenzio e il Corriere dello Sport ipotizza che i Friedkin siano rimasti spiazzati da un inatteso rifiuto di Fabregas che avrebbe dato il via a nuove e serrate selezioni.

Una possibilità durata un giorno…
Sono passati come meteore i nomi di Jurgen Klopp e a seguire di Espirito Santo, quest’ultimo allenatore del Nottingham Forest. A sostegno di quest’ultima possibilità sarebbe stata avvistata anche Lina Souloukou – attuale Ceo del Nottingham Forrest – a Fiumicino, come se avesse in agenda un appuntamento con la dirigenza giallorossa, quando in realtà stava tornando a casa della famiglia che vive nella capitale.
L’avvistamento che ha alimentato le speranze di molti
Sempre presso lo scalo aeroportuale della capitale è stato visto anche Josè Mourinho, alimentando speranze di un amato ritorno per molti tifosi romanisti. Ma anche lo Special One si trovava a Fiumicino solo per imbarcarsi destinazione Istanbul.
Quali sono gli allenatori ancora in corsa per la panchina giallorossa?
Non resta che vedere chi resta in corsa, tra i numerosi papabili emersi nell’ultimo periodo. E tra gli altri. è ancora possibile l’arrivo di Gianpiero Gasperini che ancora non ha confermato di restare con l’Atalanta, si allontana invece Italiano che sembra pronto a confermare la sua permanenza con il Bologna, mentre il presidente della Roma, Dan Friedkin continua la ricerca anche all’estero, magari tra nomi già fatti o del tutto nuovi…
Quali sono le informazioni certe?
Al momento da Trigoria non filtra alcuna indiscrezione in merito. Quali uniche notizie certe si sa che “sarà più giovane di me” ha detto Ranieri, ma anche che “sarà un top” ha detto Ghisolfi. Niente di più. Nessun indizio particolare che metta i tifosi sulle tracce del nuovo allenatore il cui nome dovrebbe essere presentato al termine della partita in programma domenica 25 maggio contro il Torino.