
La Roma si prepara a raggiungere Torino per l’ultima partita di campionato. Ma il clima che potrebbero trovare i giallorossi potrebbe essere davvero singolare.
Tifosi insoddisfatti annunciano proteste
I tifosi granata non sono per niente soddisfatti di come è andata la stagione e hanno già ampiamente manifestato il loro malcontento, ma domenica 25 maggio, in occasione del match di chiusura sembra abbiano in programma alcune forme di protesta nei confronti della società, presidente urbano Cairo, del direttore tecnico Davide Vagnati e anche della squadra.
La rabbia per le promesse disattese
I supporter del Torino sono furiosi per le promesse disattese e l’andamento del campionato non ha convinto. Già il 4 maggio scorso la protesta si è concretizzata in manifestazioni protesta. La città si è colorata di granata e il disappunto dei tifosi, oltre 25mila è stato evidente. Le principali accuse sono state (e sono tuttora) rivolte a Cairo, anche se domenica potrebbero coinvolgere anche i giocatori.
Una gara assai complicata per i padroni di casa
Per il team di Vanoli la gara di chiusura si annuncia, forse, la più complicata, visto che non dovranno solo concentrarsi sulla sfida in campo, ma riuscire a digerire anche le proteste dei tifosi granata che hanno intenzione di intonare cori di contestazione contro il patron del Torino e la propria squadra per una stagione che ha riservato grande delusioni.
Cosa è successo?
A far precipitare la situazione, l’infortunio di Zapata a ottobre. Il calciatore s’è rotto il crociato, lasciando un il reparto offensivo sofferente, con Adams solo in attacco e un Sanabria insoddisfacente, al punto da rischiare di essere ai saluti finali…