
La Roma si prepara ad affrontare l’ultima giornata di campionato in trasferta, contro il Torino. Gli uomini di Ranieri raggiungeranno lo stadio Grande Torino con l’obiettivo di portare a casa un’altra vittoria. Mentre i giocatori granata potrebbero dover affrontare la big con una pesante assenza.
Il centrocampista in forse anche per la sfida di domenica
Mister Vanoli ha già pagato a caro prezzo l’assenza del suo top player nella sfida contro il Lecce, dove hanno subito la quinta sconfitta del 2025. Il centrocampista offensivo, Eljif Elmas, resta in forse anche per il match di domenica contro i giallorossi.

Le condizioni del calciatore vengono monitorate costantemente
Il calciatore ha continuato a svolgere lavoro differenziato al Filadelfia a causa di un problema alla coscia sinistra e resta ancora in forse contro la Roma. Le sue condizioni vengono monitorate giorno per giorno per valutare la sua presenza in campo domenica prossima per l’ultima partita di campionato.
Alti giocatori in forse per la partita di domenica
Anche la presenza di Coco resta in dubbio, dopo che il difensore è stato sottoposto a intervento chirurgico alla mano. Attenzionati dallo staff medico dei granata anche Njie che ha svolto lavoro personalizzato negli ultimi allenamenti, dopo tre mesi di stop per una frattura al malleolo. Così come resta incerta la presenza di Karamoh. La speranza per il tecnico granata è che gli ultimi due possano tornare a disposizione proprio in occasione della gara contro i giallorossi, ma per ora non c’è alcuna certezza.