Dybala e Pellegrini - RomaForever.it
I giocatori della Roma, proprio come i tifosi, vogliono continuare a credere in un obiettivo difficile, ma non impossibile. La squadra di Ranieri, nonostante lo scetticismo del mister, non ha ancora abbandonato l’idea di poter conquistare un piazzamento in Champions.
Di sicuro i giallorossi devono vincere a Torino, come riporta il Corriere dello Sport, ma sarà necessario anche che la Juventus, oggi al quarto posto, perda o pareggi contro il Venezia perché il sogno abbia qualche possibilità di realizzarsi.
Sir Claudio ritiene si tratti di una possibilità improbabile, ritenendo la Vecchia Signora favorita contro gli uomini di Di Francesco, ma i giocatori giallorossi continuano a crederci a ritenere di meritarlo, dopo una seconda parte di campionato grandioso, grazie all’arrivo di mister Ranieri.
Un obiettivo che consentirebbe di incassare circa cinquanta milioni che darebbero ampio respiro alla Roma. I giallorossi sono decisi a provarci fino alla fine e si sono parlati, incoraggiati, spronati dopo la sfida vinta contro il Milan, nella speranza che il Venezia riesca a mettere a segno il colpaccio contro la squadra di Tudor.
A dare manforte ai giocatori della Magica ci stanno pensando due veterani, ai box a causa di infortunio: Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini. Complice la frustrazione di non poter dare il loro contributo in campo i due leader giallorossi cercano di stare vicino alla squadra in questa finale di campionato con consigli e supporto morale.
Dybala e Pellegrini stanno vivendo questi ultimi giorni che mancano al termine della stagione, con grande coinvolgimento, al punto da aver parlato ai compagni per dire loro: “Crediamoci non è impossibile” e dopo essere stati in panchina domenica scorsa contro il Milan, il capitano da poco operato, contano di seguire la squadra anche a Torino per continuare a sostenere i compagni almeno dalla panchina. Ancora qualche dubbio sulla possibilità che il numero 7 della Roma possa affrontare il viaggio, resta pertanto in attesa che i medici gli diano l’ok per il viaggio.