Klopp pensieroso - Romaforever.it
Sono giornate molto calde in casa Roma: la squadra giallorossa sta cercando di conquistare un posto per la prossima Champions League. Nonostante un inizio terribile di stagione, segnati dagli esoneri di De Rossi e di Juric, il club ha sistemato l’annata chiamando Claudio Ranieri nel mese di novembre.
Con Sir Claudio in panchina, la musica è cambiata e la squadra ha avuto un ritmo da scudetto. L’ex eroe del Leicester ha cambiato il volto e l’anima della rosa: con lui in panchina, i ragazzi hanno disputato un’Europa League dignitosa e un girone di ritorno da urlo. Ranieri, tuttavia, ha già dichiarato che al termine della stagione si ritirerà: tutte le prove dei Friedkin per il rinnovo del contratto sono fallite, compreso il tentativo fatto dopo Roma-Milan. In queste ore, è stato accostato ai giallorossi un tecnico dal calibro di Klopp: l’agente dell’ex Liverpool, in ogni modo, ha già smentito il tutto con un messaggio sui social network. Stando ad un clamoroso retroscena, il tedesco avrebbe rifiutato anche la panchina di una big europea.
Klopp, dopo l’addio al Liverpool, ha deciso di prendersi un po’ di riposo e di non tornare in panchina. Il tecnico tedesco, in queste ore caldissime, è stato accostato alla Roma: il suo agente, tuttavia, ha smentito tutti i rumors con un messaggio sui social network. Secondo alcuni incredibili rumors, l’ex Borussia Dortmund avrebbe addirittura rifiutato la panchina del Real Madrid. I blancos, dopo aver salutato Carlo Ancelotti, avrebbero fatto un tentativo per l’allenatore 57enne ricevendo un “no”.
A quanto pare, Klopp sarebbe felice del suo nuovo ruolo di coordinatore dell’Universo Red Bull: lo stesso agente, in più di un’occasione, ha confermato la felicità dell’allenatore in questo inedito lavoro. Klopp, considerando la mole di notizie uscite in questi giorni, sembrava ad un passo dalla capitale italiana: la secca smentita ha però gettato acqua sul fuoco, lasciando subito i tifosi giallorossi senza parole.