News

Espirito Santo alla Roma: “Lina Souloukou è in città”, la situazione

L’ex Dirigente giallorossa è arrivata nella Capitale: indizio sul nuovo allenatore? Tutti gli aggiornamenti

C’è un aggiornamento importante che potrebbe riguardare la vicenda del nuovo allenatore giallorosso. L’ex CEO della Roma Lina Souloukou si trova in questo momento nella Capitale. Una notizia non certo secondaria considerando che l’ex Dirigente attualmente lavora per il Nottingham Forest, squadra dove allena Espirito Santo, l’ultimo nome accostato con forza a Trigoria nelle ultime ore dopo la smentita su Klopp.

Ebbene, secondo quanto riferito da Il Messaggero i motivi di una sua presenza nella città eterna potrebbero allora non essere casuali. Il club dei Friedkin, d’altro canto, avrebbe perfino offerto al tecnico un biennale qualora la sua esperienza in Premier dovesse concludersi anticipatamente. Ci sarà da attendersi quindi un’accelerata su questo fronte? La situazione resta in divenire e si attendono ulteriori particolari in merito.

Espirito Santo-Roma: Lina Souloukou nella Capitale ma per altri motivi

Nuno Espirito Santo – (RomaForever.it)

Secondo il Corriere dello Sport tuttavia le ragioni dietro al viaggio romano di Lina Souloukou sarebbero altre e paradossalmente molto più banali. La manager greca si è dimessa lo scorso settembre ma la sua famiglia è rimasta a Roma; lei e il marito infatti vivono ancora nella Capitale, zona nord della città, nonostante il passaggio nel frattempo della Dirigente in Premier.

I figli frequentano un istituto internazionale e si allenano in una scuola calcio sempre della Capitale. Vederla a Fiumicino, insomma, non sarebbe una novità (anche perché la Souloukou non utilizza voli privati ma di linea) quanto piuttosto una scena abbastanza quotidiana e frequente. Che fin qui era passata inosservata ma che chiaramente, con Espirito Santo di mezzo, ha subito preso un altro significato.

Ancora il CorSport: “Non sarà lui l’allenatore”

Poco fa, nemmeno il tempo di approfondire la questione legata all’ex CEO romanista, la stessa testata romana ha chiarito con un altro articolo la posizione, o presunta tale, della Roma sul tecnico africano: “Non sarà lui il nuovo allenatore della Roma“. In questo articolo tutti i dettagli con gli ultimi aggiornamenti (anche su Hutter).

Luca Mugnaioli
Published by
Luca Mugnaioli