CalcioMercato

Calciomercato Roma: il giocatore a giugno partirà a 0

Il centrocampista verso l’addio a parametro zero, su di lui ci sono molti club di Serie A

Il campionato non è ancora terminato, con la Roma ancora in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. Tutto passa per la trasferta di Torino di domenica sera, con i giallorossi che avranno disposizione un solo risultato per provare a sperare in un risultato che a dicembre sembrava impossibile.

Nonostante ciò, il Direttore Sportivo giallorosso Florent Ghisolfi già pensa alla prossima stagione. La situazione nuovo allenatore si fa infatti sempre più calda. La lista si fa più corta e tra suggestioni, smentite e poche conferme, il nome è atteso nelle prossime settimane.

Anche per quanto riguarda il calciomercato, la società giallorossa sta già preparando la prossima stagione. Tante sono infatti le operazioni che verranno fatte a Trigoria, sia in entrata che in uscita, per dare al nuovo allenatore una squadra che dovrà essere competitiva fin da subito per lottare su tre fronti ai massimi livelli. Nella capitale torneranno anche molti giocatori che attualmente si trovano in prestito. I vari Abraham e Kumbulla, ad esempio. Il loro destino ancora non è stato deciso e molto dipenderà anche dalla scelta del nuovo allenatore che prenderà il posto di Claudio Ranieri.

Calciomercato Roma: il giovane Levak rischia di andare via a zero

Sergej Levak (X -@calciomercatoit)

La Roma potrebbe perdere uno dei suoi giovani talenti più promettenti: Sergej Levak è infatti sempre più vicino all’addio a parametro zero. Il centrocampista classe 2006, che ha da poco compiuto 19 anni, ha disputato una stagione positiva con la Primavera giallorossa, collezionando 34 presenze e mettendo a segno 7 reti. Tuttavia, il suo contratto con il club capitolino è in scadenza il prossimo 30 giugno e, salvo sorprese, non verrà rinnovato.

Come riportato in esclusiva da Fabrizio Romano su X, Levak sarebbe intenzionato a non proseguire la sua avventura a Trigoria e diversi club italiani si sarebbero già mossi in anticipo, avviando contatti con il suo entourage già nel mese di aprile. La situazione resta in evoluzione, ma l’addio a parametro zero sembra ormai molto probabile.

 

 

Jacopo Pagliara
Published by
Jacopo Pagliara