
La ricerca del nuovo allenatore della Roma non si è ancora conclusa. Almeno ufficialmente. Ranieri attende di disputare la sua ultima gara da Mister giallorosso, poi riconsegnerà il mandato ai Friedkin. Sperando di accompagnarlo alla qualificazione alla coppa più prestigiosa. Ma se anche sarà l’Europa League andrà bene lo stesso considerando com’era partita la stagione.
Chi sarà però ora a prendere il suo posto a Trigoria? Questa la vera domanda che ha ormai tolto – letteralmente – il sonno da mesi a tutti i tifosi. Basti pensare a cosa è successo con Klopp ieri. Smentita ad ogni modo la suggestione che portava al tecnico tedesco, un altro nome era balzato in cima ai favoriti per prendere il posto di sir Claudio: Nuno Espirito Santo.
La Roma su Espirito Santo? Ultime news

Le notizie si sono rincorse per tutto il pomeriggio considerando che dalla Spagna veniva dato per certo non soltanto l’interesse della Roma per l’attuale tecnico del Nottingham Forest ma anche che quest’ultimo si sarebbe già tramutato in un qualcosa di più concreto: un biennale in caso di rottura, definitiva, col club di Premier.
Il cerchio si è poi chiuso stamattina quando la presenza a Fiumicino dell’ex CEO romanista Lina Souloukou – e ad oggi proprio al Nottingham – ha messo tutti in allarme facendo pensare ad una possibile accelerata della trattativa. Nemmeno il tempo di approfondire la questione tuttavia che è arrivata subito la smentita da Trigoria. In poche parole non sarà lui il nuovo allenatore della Roma.
Di Marzio: “Espirito Santo non è nella lista dei Friedkin”
Poco fa anche il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha confermato l’infondatezza della pista che porta al tecnico africano. “Non è nella short list dei Friedkin con il club che ha individuato altri profili“, si legge sul sito ufficiale del giornalista. Il casting per la panchina romanista pertanto (qui le ultime) è destinato a proseguire anche nelle prossime ore.