Ryan Friedkin - RomaForever.it
Ryan Friedkin è ancora a Roma e, domenica scorsa, è stato seduto in tribuna all’Olimpico per assistere all’ultima sfida capitolina dei giallorossi che hanno conquistato la sfida contro il Milan per 3-1. La presenza del vicepresidente della Magica non solo non è passata inosservata, ma evidentemente non è un caso.
Sono diverse le questioni da affrontare e risolvere in questa fase della stagione e, tra tutte, l’ufficializzazione del nuovo allenatore. Un tema che tiene alta l’attenzione, soprattutto dei tifosi romanisti che restano in attesa che venga sciolto il nodo sul futuro della Roma.
RadioRadio ha reso noto sui social che dalla scorsa serata fino a notte inoltrata è andato avanti un vertice tra Ryan Friedkin e Florent Ghisolfi. Un incontro che, secondo l’emittente radiofonica romana, si sarebbe tenuto in un noto albergo della capitale e si sarebbe concluso intorno all’1.30 di stanotte.
Gli argomenti affrontati non sono noti, ma sembra probabile pensare che, tra tutti, il dirigente e il vicepresidente abbiano parlato del tecnico al quale affidare la panchina giallorossa. Tutto questo mentre La Stampa nelle scorse ore ha dato per certo l’ingaggio da parte della società della Roma di Jurgen Klopp.
La notizia s’è diffusa velocemente tra i supporter giallorossi entusiasti dell’eventualità che il tecnico tedesco possa prendere in mano le redini della squadra. Resta, pertanto, l’attesa dell’ufficializzazione da parte del club e nello specifico da parte del presidente Dan Friedkin, l’unico deputato a questo annuncio…
In mattinata però è arrivata la secca smentita dell’agente di Klopp che ha definito “false le voci circa un possibile arrivo del suo assistito a Trigoria”. Lo stesso quotidiano ha fatto poi marcia indietro modificando il contenuto dell’articolo che ieri sera aveva scatenato un vero e proprio pandemonio nel mondo romanista. La spasmodica attesa pertanto continua…