Lotito senza freni sulla Roma: “Solo loro potevano…”

Claudio Lotito, non perde occasione per attaccare la Roma e, stavolta, lo fa riferendosi a giocatore finito nella rosa biancoceleste

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Claudio Lotito
Claudio Lotito – RomaForever.it

Non capisco come la Roma si sia fatta sfuggire un campione così”. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, noto per la sua schiettezza, si riferisce a uno dei giocatori della rosa biancoceleste andato via da Trigoria nel 2021, dopo un’unica stagione in giallorosso.

Il calciatore spagnolo nella Lazio ha trovato le condizioni ideali

Il patron della Lazio parla di Pedro Eliezer Rodriguez Ledesma, conosciuto semplicemente come Pedro, calciatore spagnolo che con i biancocelesti sembra aver trovato le condizioni ideali per continuare a brillare nonostante i suoi 38 anni.

Pedro
Pedro – RomaForever.it

L’attaccante spagnolo non ha mai digerito la decisione della Roma

Pedro non sembra aver mai realmente digerito la scelta della Magica di cederlo dopo un solo anno, al punto che, un mese e mezzo prima del derby, aveva acceso gli animi dei tifosi con una provocazione: “Grazie per avermi ceduto alla prima squadra della Capitale”. In effetti con la Lazio sta ottenendo buoni risultati al punto che il club di Formello sta ragionando sulla sua permanenza.

La sua esperienza al servizio dei biancocelesti

Nonostante un anno fa si parlava del suo addio al calcio, ricorda calciomercato.com, con i biancocelesti si è reso autore di 14 gol, 10 dei quali in serie A. Ha dimostrato di essere un giocatore importante per Baroni che ha potuto contare su di lui, come uno dei pochi giocatori di esperienza della rosa.

Lotito vuole che resti anche una volta terminata la carriera

Il presidente Lotito, nelle sue dichiarazioni rese a Il Messaggero, non solo ha celebrato le qualità di Pedro, per quanto ha anche sottolineato la volontà di farlo restare, non solo per la prossima stagione, ma anche una volta che avrà deciso di concludere la sua carriera, seppure ha precisato: “Sarà una decisione che spetterà a lui”.