
È arrivato all’Olimpique Lyonnais dal Brasile, precisamente dal Botafogo, a gennaio del 2024, e sembrava destinato a rimanere nel club francese a lungo, viste le sue performance tra i pali che, da una parte gli avevano regalato la titolarità al posto di Lopes, dall’altro avevano entusiasmato i tifosi.
Il club francese costretto a cessioni, anche importanti
In realtà la situazione economica della società di Lione sembra essere precipitata al punto da costringerla a valutare cessioni, anche importanti, pur di recuperare a una condizione finanziaria precaria. Il 27enne brasiliano, Lucas Perri, potrebbe essere uno dei giocatori del club francese in partenza nella prossima tornata di calciomercato.

Sul calciatore brasiliano anche club di serie A
Una cessione che consentirebbe all’Olimpique Lyonnais di ottenere dai 10 ai 15 milioni di euro. Il futuro del portiere brasiliano potrebbe essere nel calcio italiano, visto che sono diverse le squadre di serie A che stanno dimostrando interesse per lui e, tra le altre, c’è anche la Roma.
La società di Lione punta su una notevole plusvalenza
Nonostante per il club francese l’eventuale vendita di Perri comporterebbe una plusvalenza notevole, trattandosi di un calciatore pagato soli 3,25 milioni al Botafogo, questo non toglie che tra i supporter dell’Olimpique ci sia grande dispiacere. Il 27enne è, infatti, molto apprezzato e benvoluto dalla piazza.
Il ds della Roma ha messo gli occhi sul 27enne
L’estremo difensore sta creando grande interesse nel direttore sportivo, Florent Ghisolfi, e potrebbe essere chiamato a Trigoria come vice Svilar, visto che Gollini non sembra aver convinto e già nella prossima finestra di mercato potrebbe essere pronto ai saluti finali.