
La Roma, nella serata di ieri, ha vinto anche contro il Milan nel match di serie A: i giallorossi continuano a sognare la Champions League. Dopo la pesante sconfitta di Bergamo, tuttavia, serve un miracolo: la Juventus dovrebbe perdere con il Venezia mentre Cristante e compagni dovrebbero raccogliere i 3 punti con il Torino. La stagione, nonostante un inizio horror, è stata molto positiva con l’arrivo di Claudio Ranieri in panchina: l’allenatore romano ha dato un’anima alla squadra e soprattutto ha regalato un grande sogno ai tifosi. Nessuno credeva in una squadra così competitiva quando il 10 novembre il club stava esonerando Ivan Juric, secondo allenatore dei primi due mesi disastrosi.
Sir Claudio, quindi, ha dimostrato ancora una volta le sue enormi qualità: già qualche settimana fa, tuttavia, ha svelato che si ritirerà al termine del campionato. Durante la serata di Roma-Milan, i tifosi hanno ovviamente mostrato il loro grande amore verso il tecnico romano: la sfida è stata l’ultima per Ranieri in panchina all’Olimpico. In una serata carica di emozioni, il pubblico ha anche rilasciato alcuni messaggi d’affetto per Lorenzo Pellegrini. Sono apparsi infatti alcuni striscioni dedicati al capitano giallorosso: poco fa, Pellegrini ha reagito sui social network pubblicando a sua volta un messaggio d’amore per i sostenitori.
Roma, Pellegrini ritrova l’affetto dei tifosi: il messaggio d’amore e la reazione agli striscioni dell’Olimpico
Visualizza questo post su Instagram
Nella serata di ieri, sono apparsi alcuni striscioni e messaggi dedicati a Lorenzo Pellegrini. “Lorenzo Pellegrini sempre al tuo fianco“: recita così il primo messaggio mostrato dai tifosi giallorossi. In un’altra coreografia, invece, c’erano tre scatti particolari: Totti che abbracciava Ranieri, De Rossi che abbracciava Ranieri e Pellegrini che abbracciava il tecnico romano. “Romanismo è quell’ideale che abbraccia ogni generazione.. quel sogno che ogni romanista avrà sempre nel cuore”: questa la didascalia alla meravigliosa coreografia.
Sui social network, e in particolare su Instagram, il centrocampista ha usato parole molto belle per ringraziare i tifosi della Roma. “Grazie a tutti per il sostegno alla squadra e a me ieri sera allo Stadio Olimpico, ora manca solo l’ultima battaglia della stagione da giocare insieme“, ha scritto in merito all’ultimo atto contro il Torino che potrebbe spedire i capitoli in Champions League in caso di mancata vittoria della Jvuentus. “Oggi è già un giorno in meno per tornare a giocare e lottare per i nostri colori, lavorerò forte per farmi trovare al meglio la prossima stagione“, ha poi aggiunto il numero 7. Per chi non lo sapesse, Lorenzo si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico: stando alle parole del medico che lo ha operato, serviranno 4-5 mesi prima di poter tornare ai massimi livelli.