“Io alla Roma?” Post Ranieri: arriva l’incredibile rivelazione di Gasperini

Post Ranieri, parla Gasperini: le parole del tecnico a margine di un evento

Francesco Dandolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
"Io alla Roma" rivelazione Gasperini
Gian Piero Gasperini – Romaforever.it

La Roma sta vivendo una stagione alquanto sorprendente: a 90 minuti dal termine, Cristante e compagni possono ancora agguantare il quarto posto in classifica. Il sogno Champions League non è ancora svanito: serve però un vero e proprio miracolo, con la Juventus che non deve vincere contro il Venezia. Nonostante un 2025 da sogno, i ragazzi di Claudio Ranieri hanno perso punti decisivi della trasferta di Bergamo dove hanno perso per 2 a 1 contro l’Atalanta. Nella serata di ieri, invece, i giallorossi hanno superato in scioltezza il Milan di Conceicao con un netto 3 a 1: bella partita della squadra capitolina che non ha mai realmente sofferto.

Claudio Ranieri, nonostante un cammino da sogno, ha già annunciato che non continuerà la sua avventura in panchina. Il tecnico ha deciso di ritirarsi: qualche settimana fa, il club ha però svelato che sarà senior advisor (qui per leggere le sue parole in merito al suo nuovo ruolo). Nella serata di oggi, invece, Gasperini ha rilasciato alcune sorprendenti dichiarazioni in cui ha parlato anche del suo futuro.

“Io alla Roma?” Post Ranieri: arrivano le parole di Gian Piero Gasperini

Nello splendido Castello Brown di Portofino è andata in scena la seconda edizione del Premio Nazionale Telenord – Gianni Di Marzio. I grandi ospiti della serata sono stati Roberto Mancini e Gian Piero Gasperini. L’allenatore dell’Atalanta ne ha approfittato per rilasciare anche alcune dichiarazioni interessanti. Per prima cosa, l’allenatore ha parlato della serata di ieri, con quasi tutti i match in contemporanea. Nel 37esimo turno di campionato, solo la “sua” Atalanta ha giocato sabato sera contro il Genoa: i nerazzurri sono già certi del loro terzo posto. “Ieri è stata una giornata bellissima perché c’erano 9 partite in contemporanea. Vedere tutte quelle partite con gli allenatori che si facevano buttare fuori è stato bellissimo. Ho pure pensato che sti allenatori sono proprio matti. In questo campionato raggiungere il nostro obiettivo è stato davvero bellissimo. Vedere tutti contendersi qualcosa e noi essere così tranquilli è incredibile“: questo il suo commento.

Immancabile poi un quesito su quello che farà il prossimo anno. Sul suo futuro e sulla Roma”Roma? Non si può perché c’è un allenatore troppo forte e magari cambia ideaQuello che hanno fatto per Ranieri è stato bellissimo”.