Infortunio Dovbyk, l’attaccante recupera per il Torino? Il report da Trigoria

Già stamattina i giallorossi sono tornati ad allenarsi al Fulvio Bernardini, mentre restano ancora da valutare le condizioni di Dovbyk

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Artem Dovbyk
Artem Dovbyk – RomaForever.it

Mancano 90’ minuti a chiudere questa sensazionale stagione della Roma. Un’ultima gara, quella in casa del Torino alla quale sono legati tante aspettative e anche il raggiungimento dell’obiettivo più atteso: un piazzamento in Champions.

Gli uomini di Ranieri sono tornati ad allenarsi

I giallorossi continuano a sognare, ma anche a lavorare. Già da stamattina, infatti, sono stati convocati da mister Ranieri a Trigoria per la ripresa degli allenamenti. Il tecnico non intende perdere tempo e anche l’occasione che la classifica sta prospettando alla Roma e oggi con i suoi uomini è tornato al centro sportivo Fulvio Bernardini per gli allenamenti.

Dovbyk
Artem Dovbyk – foto AS Roma

Ancora da valutare le condizioni di Dovbyk

L’appuntamento è importante anche per valutare le condizioni di Artem Dovbyk, grande assente ieri contro i rossoneri a causa di un problema muscolare alla coscia. La speranza è che recuperi in tempo per la partita conclusiva, quella contro la compagine granata.

Il tecnico giallorosso potrebbe confermare la formazione vista contro il Milan

Il centravanti ucraino resta l’unico dubbio per la trasferta contro il Toro, visto che oltre ai veterani Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini, la squadra giallorossa è al completo. Possibile pensare che anche nell’ultima sfida mister Ranieri schieri la stessa formazione che ha portato alla vittoria la Roma contro il Milan, con Ndica, Mancini e Celic davanti a Svilar; Konè, Cristante e Paredes a centrocampo; Saelemaekers e Angelino sulle fasce; mentre sembra resti ancora da definire lo schieramento offensivo a seconda che Dovbyk sia o meno a disposizione, con in corsa Shomurodov e Soulè che sognano un posto in formazione.