
Ha siglato il gol del 3-1, ieri sera in Roma Milan. Bryan Cristante ha fornito una prova brillante contro i rossoneri. E all’87’ ha messo a segno la rete che ha chiuso la partita con una sensazionale vittoria dedicata a Ranieri “per tutto quello che ha fatto non solo alla Roma. Merita – ha detto il numero 4 della Roma al termine del match – tutto questo e siamo contenti di avergli regalato la vittoria”.
La speranza di un posto in Champions League è ancora vivo
A parte l’ultima partita, la 38esima giornata di campionato che i giallorossi andranno a giocare in casa del Torino, ci sono tante variabili perché la Roma possa conquistare un posto in Champions, ma Cristante ha evidenziato: “Finché siamo lì ci crediamo”.

Risultati che nessuno si aspettava
Non potrebbe essere altrimenti, dopo il percorso che ha squadra di sir Claudio è riuscito a fare da novembre scorso “un percorso incredibile. All’inizio non ci credeva nessuno e – ha ribadito il centrocampista della Magica – ora dobbiamo finire nel migliore dei modi”.
La Roma si prepara alla sfida in trasferta contro il Torino
Parole che annunciano una sfida avvincente anche nella prossima giornata, l’ultima di questa stagione. Una partita nella quale i giallorossi intendono dare, ancora una volta, il massimo, per chiudere in bellezza una stagione difficile, ma gestita nel migliore dei modi grazie all’arrivo di Claudio Ranieri a Trigoria che ha riportato serenità, ristabilito gli equilibri e riportato la squadra al successo…