Nuovo allenatore annunciato dopo Roma-Milan? La reazione della società alle voci

Nuovo allenatore Roma, impazzano continuamente i rumors: l’annuncio a fine partita? Spunta la reazione della società

Francesco Dandolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimi minuti di un campionato straordinario ed imprevedibile: anche la penultima giornata non sta deludendo le aspettative. Si decide tutto in questi due turni: le squadre che sognano il quarto posto in classifica sono Juventus, Roma e Lazio. I giallorossi, nell’ultima di Ranieri all’Olimpico, ospitano il Milan: i rossoneri hanno vissuto una stagione da Horror nonostante la vittoria della Supercoppa italiana in finale con l’Inter. Serata da brividi per la Serie A: c’è anche una lotta scudetto apertissima. Il Napoli è impegnato sul difficilissimo campo del Parma mentre l’Inter ospita proprio la Lazio a San Siro.

In giornata, sono circolati tantissimi rumors in merito al nuovo allenatore della Roma. Secondo alcune voci spiazsanti, al termine della sfida con il Milan sarà annunciato il nuovo tecnico. Per tutta la giornata, questi rumors sono diventati sempre piu forti. Prima del big match, tuttavia, Florent Ghisolfi è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha in parte smentito il tutto, spiegando che la serata dell’Olimpico sarà dedicata a Sir Claudio. Ma cosa ne pensa la società di tutti questi rumors?

La Roma annuncia l’allenatore dopo la sfida con il Milan? Le ultimissime

In questi giorni così caldi, i tifosi della Roma hanno visto già tantissimi nomi accostati alla loro squadra del cuore. Si parte da Max Allegri, poi Roberto Mancini senza dimenticare Maresca in uscita dalla Premier League. Il nome piu caldo resta quello di Gian Piero Gasperini: l’allenatore che ha vinto l’Europa League nel 2024 vorrebbe provare una nuova esperienza. Il tecnico,  in ogni modo, sta comunque parlando con la dirigenza del club bergamasco che sogna invece un suo rinnovo contrattuale. La situazione è caotica: Gasp non vorrebbe un semplice biennale, ma un contratto più lungo e soprattutto un progetto con investimenti forti. Vedremo cosa succederà: nel frattempo, anche nel corso della partita dell’Olimpico, continuano a circolare rumors sul possibile annuncio al triplice fischio.

Ilario Di Giovambattista, di Radio Radio, ha fornito però un interessante aggiornamento su X. “Il tam tam mediatico infiamma la piazza giallorossa da più si afferma che a fine partita sarà annunciato il nuovo allenatore. La notizia ci è stata smentita dalla Roma“: queste le sue incredibili parole. Per chi non lo sapesse, Di Giovambattista è il Direttore editoriale di Radio Radio, nonché conduttore di RadioRadioLoSport. In passato, direttore ha lavorato anche in Rai, precisamente alla Domenica Sportiva.