
A pochi minuti da Roma-Milan, Florent Ghisolfi ha rilasciato alcune dichiarazioni. Tanti i temi interessanti trattati dal Dirigente giallorosso, che ha svelato anche quale sarà il ruolo di Claudio Ranieri nella società.
La partita di questa sera è importantissima: i giallorossi hanno l’obbligo morale di provarci per conquistare un quarto posto inaspettato. La Champions League cambierebbe inevitabilmente le strategie del Club: con Ranieri in panchina, la squadra ha avuto un ritmo da prime posizioni in classifica. Dopo l’esonero di De Rossi, i Friedkin puntarono su Ivan Juric ma con il croato in panchina i giallorossi non riuscirono ad invertire la rotta. Sir Claudio, invece, ha lavorato tantissimo sulla mente dei giocatori e ha poi dato un’identità ai suoi.
Ghisolfi prima di Roma-Milan: “Nuovo allenatore? Vi dico che..”
Per prima cosa, Ghisolfi a Dazn ha spiegato quale sarà il ruolo di Ranieri in società. Queste le sue parole. “Ranieri è un grande allenatore e un grande uomo, gli auguro di fare una grande partita. Lui sarà un consigliere sportivo e avremo tempo di parlare della nostra situazione”.
Immancabile la domanda sul nuovo allenatore dal momento che la panchina giallorossa resterà scoperta. “Stasera abbiamo altre cose a cui pensare. Vogliamo rimanere concentrati sulla partita“.