
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Roma Milan. Una partita con la “P” maiuscola per i giallorossi. Champions o no, la squadra di Ranieri proverà a fare il massimo per centrare i tre punti e mantenere così viva la corsa fino all’ultima giornata. L’obiettivo è sempre lo stesso: conquistare un posto nelle prossime competizioni europee. Non solo.
Oltre alle motivazioni legate al traguardo stagionale da raggiungere, la gara avrà un sapore speciale considerando che si tratterà dell’ultima apparizione di sir Claudio all’Olimpico da tecnico della Roma. La sud e lo stadio tutto gli hanno preparato un tributo importante per congedarlo e ringraziarlo di quanto fatto per il club. Per questo l’allenatore ha tutto la voglia di chiudere in bellezza la sua carriera. Con un ultimo, straordinario regalo da fare ai tifosi.
Roma Milan: sale l’attesa per l’annuncio del nuovo allenatore

La volata Europa quindi, nonché l’ultimo saluto a Ranieri: ma Roma Milan potrebbe anche coincidere con l’annuncio del nuovo allenatore romanista, un evento che il popolo giallorosso ormai attende con impazienza da mesi. In effetti le premesse sembrerebbero esserci tutte: l’addio di sir Claudio per l’appunto unito alla concomitante presenza all’Olimpico della proprietà americana.
Un accadimento talmente raro che non può essere soltanto una mera coincidenza. E’ vero, i Friedkin non vogliono perdersi il saluto a Ranieri ma forse dietro alla loro presenza in Tribuna potrebbe esserci un significato più profondo. Legato proprio alla comunicazione dell’allenatore che al termine della stagione prenderà il posto del tecnico romano.
Ryan Friedkin presente all’Olimpico stasera: Dan invece…
Quasi sicuramente sarà Ryan Friedkin ad occupare un posto nella tribuna d’onore come riporta Il Corriere dello Sport. Meno certa invece la presenza di Dan che potrebbe essere in Inghilterra, a Liverpool, per prendere parte all’ultima partita della stagione dell’Everton a Goodison Park. Toccherà quindi a Ryan fare il fatidico annuncio? Qualche ora ancora e sapremo tutta la verità…