Roma-Milan, i convocati di Ranieri: assenza importante

La Roma si prepara alla delicata sfida contro il Milan, ma Ranieri dovrà fare a meno di lui

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Claudio Ranieri
Claudio Ranieri (X -@DiMarzio)

La Roma è attesa domani sera alle 20:45 allo Stadio Olimpico da una sfida importantissima. Per alimentare ancora il sogno Champions League i giallorossi dovranno battere il Milan, reduce dalla sconfitta in Coppa Italia contro il Bologna.

Claudio Ranieri ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani sera. Tra i nomi presenti in lista non figura, oltre a Dybala e Pellegrini, quello di Artem Dovbyk, l’attaccante ucraino si era fermato in allenamento per un problema muscolare che a quanto pare si è rivelato più grave del previsto (a rischio anche la trasferta di Torino).

I convocati di Claudio Ranieri

La Roma ha annunciato la lista dei convocati per la sfida di domani sera contro il Milan sui propri profili social.

 

Dovbyk out: la probabile formazione

Data l’assenza importante di Artem Dovbyk, potrebbe essere Soulé a prendere il suo posto in attacco, facendo coppia con Shomurodov, lasciando spazio al ritorno da titolare di Alexis Saelemaekers sulla fascia destra. In porta ed in difesa zero dubbi per Ranieri, con il trio Celik, Mancini, Ndicka a difendere la porta del solito Svilar. Unico dubbio a centrocampo è quello tra Pisilli e Gourna Douath, con il centrocampista italiano leggermente in vantaggio.

Roma (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka; Saelemaekers, Cristante, Koné, Pisilli, Angelino; Shomurodov, Soulé  All.: Ranieri

Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Hernandez; Pulisic, Abraham, Leao. All.: Conceicao