CalcioMercato

Calciomercato Roma: “Offerta UFFICIALE a Trigoria, contratto fino al 2028”

L’interesse del club nei confronti del giocatore giallorosso si è concretizzato nell’offerta di un contratto a tre anni

In questo finale di stagione Claudio Ranieri ha riscoperto Bryan Cristante. Il centrocampista da diverse giornate viene, infatti, preferito dal mister giallorosso all’argentino Leandro Paredes.

Da qualche giornata è tornato protagonista

Dopo un lungo periodo trascorso ai box, complice anche l’infortunio alla caviglia che si procurato nella gara di andata contro l’Atalanta, il numero 4 giallorosso è tornato protagonista. E, proprio contro la Dea, domenica scorsa,  ha messo a segno un gol di testa che ha riportato la gara in parità (1-1), riaprendo la partita, almeno fino alla rete di Sulemana che ha decretato la vittoria dei nerazzurri.

Bryan Cristante – RomaForever.it

Avviate le trattative tra i due club

Da qualche giorno Cristante è finito nel mirino del Como.  Grande l’interesse che sta dimostrando la società del presidente Mirwan Suwarso, andata oltre la fase preliminare, visto che, come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira su X, ha anche avviato le trattative con il calciatore e con la Roma per dare concretezza al progetto.

Il progetto di rinforzare il centrocampo con un giocatore di esperienza

E Cristante sta valutando la possibilità di lasciare la Capitale, nonostante abbia un contratto in scadenza nel 2027, affascinato dal progetto di mister Fabregas che punta sul calciatore classe ’95 per rinforzare il centrocampo con un giocatore di esperienza.

La proposta fatta al calciatore

Tra i due club sono state avviate le trattative e il Como ha proposto a Cristante un contratto fino al 2028. Ora la parola passa al centrocampista di origine friulana che dovrà decidere se separarsi o meno dalla Roma, nella quale è approdato nel 2018 dall’Atalanta.

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora