Dan e Ryan Friedkin - RomaForever.it
Massimiliano Allegri è stato visto e immortalato in giro per la Capitale. Una presenza che continua a far sognare i tifosi che sperano di vedere l’ex Juve sulla panchina della Roma.
A sorprendere il tecnico in via del Corso, insieme alla sua compagna Nina Lange Barresi, è stata l’Agi.it. La notizia di Allegri a Roma si è diffusa velocemente tra i supporter giallorossi andando ad alimentare l’idea che possa essere proprio lui il nuovo allenatore chiamato a prendere in mano le redini della squadra dopo il tecnico testaccino.
D’altro canto l’attenzione è rivolta anche in casa Atalanta. Di recente, infatti, è tornato prepotente in auge il nome di Gianpiero Gasperini come successore di Ranieri. E ieri Gasp ha avuto un primo veloce incontro con Percassi per decidere se tenere fede al contratto (che prevede un altro anno in nerazzurro), prolungarlo o interromperlo al termine della stagione. Si è trattato, però, solo di un primo incontro interlocutorio, concluso con un nulla di fatto, al quale ne seguiranno altri per decidere se proseguire o meno insieme. E’ così che resta ancora aperta la possibilità che il tecnico della Dea prenda il posto di sir Claudio alla Roma.
Sono ancora tanti, troppi i dubbi in attesa che il presidente della Roma, Dan Friedkin, faccia l’annuncio ufficiale indicando il nome del nuovo allenatore della squadra. E il momento potrebbe concretizzarsi già nella giornata di domenica a margine dell’incontro Roma Milan, quando l’imprenditore texano dovrebbe presenziare anche per salutare e ringraziare Claudio Ranieri, per l’ultima volta all’Olimpico sulla panchina giallorossa. Sembra proprio che l’attesa stia per terminare…