News

Nuovo allenatore Roma: “Loro due sorvegliati speciali dai Friedkin”

Resta ancora misterioso il nome del successore di Ranieri sulla panchina della Roma, ma l’attenzione dei Friedkin si concentra su due nomi

Massimiliano Allegri è stato visto e immortalato in giro per la Capitale. Una presenza che continua a far sognare i tifosi che sperano di vedere l’ex Juve sulla panchina della Roma.

Sorpreso in giro per la Capitale

A sorprendere il tecnico in via del Corso, insieme alla sua compagna Nina Lange Barresi, è stata l’Agi.it. La notizia di Allegri a Roma si è diffusa velocemente tra i supporter giallorossi andando ad alimentare l’idea che possa essere proprio lui il nuovo allenatore chiamato a prendere in mano le redini della squadra dopo il tecnico testaccino.

Massimiliano Allegri – RomaForever.it

Grande attenzione anche in casa nerazzurra

D’altro canto l’attenzione è rivolta anche in casa Atalanta. Di recente, infatti, è tornato prepotente in auge il nome di Gianpiero Gasperini come successore di Ranieri. E ieri Gasp ha avuto un primo veloce incontro con Percassi per decidere se tenere fede al contratto (che prevede un altro anno in nerazzurro), prolungarlo o interromperlo al termine della stagione. Si è trattato, però, solo di un primo incontro interlocutorio, concluso con un nulla di fatto, al quale ne seguiranno altri per decidere se proseguire o meno insieme. E’ così che resta ancora aperta la possibilità che il tecnico della Dea prenda il posto di sir Claudio alla Roma.

Grande attesa per l’annuncio di Dan Friedkin

Sono ancora tanti, troppi i dubbi in attesa che il presidente della Roma, Dan Friedkin, faccia l’annuncio ufficiale indicando il nome del nuovo allenatore della squadra. E il momento potrebbe concretizzarsi già nella giornata di domenica a margine dell’incontro Roma Milan, quando l’imprenditore texano dovrebbe presenziare anche per salutare e ringraziare Claudio Ranieri, per l’ultima volta all’Olimpico sulla panchina giallorossa. Sembra proprio che l’attesa stia per terminare…

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora