
In questo finale di stagione sono grandi le aspettative riposte nell’attaccante ucraino che con la Roma ha messo a segno 17 reti. La speranza è che Artem Dovbyk possa essere determinante nell’alimentare le speranze per un piazzamento in Champions League.
Il futuro di Dovbyk con la Roma è in bilico
I tifosi giallorossi ancora sognano che sia possibile, anche se sono davvero tanti i fattori che dovrebbero coincidere per consentire alla Roma di centrare l’obiettivo. E Artem vuole dare il suo contributo, anche se per lui, nelle ultime ore, si fanno avanti ipotesi di un futuro lontano da Trigoria.

Due i club che hanno messo gli occhi sull’attaccante ucraino
Sono due i club che hanno messo gli occhi sul centravanti ucraino: il Girona lo rivorrebbe, ma anche il Betis è pronto ad accoglierlo. Per entrambe, però, resta una difficoltà considerevole: l’importante somma da sborsare per riportare il calciatore in Liga.
Il limite che potrebbe ostacolare la cessione
Dovbyk è costato alla Roma circa 38 milioni di euro e ha firmato un contratto che lo lega ai giallorossi fino al 2029, entrambi limiti considerevoli da superare per le due squadre spagnole che, però, restano a guardare.
Si aspetta il nuovo allenatore: lui deciderà del futuro di Artem
Una tappa importante per l’eventuale cessione di Dovbyk resta la nomina del nuovo allenatore. Ma c’è ancora da aspettare, perché sul nuovo tecnico c’è ancora grande mistero. Tanti i nomi che sono stati fatti, nessuno ufficializzato dal presidente Dan Friedkin, al quale spetta l’ultima parola.