
Calciomercato Roma, Abraham piace tantissimo al Besiktas: quanto vogliono intascare i giallorossi dalla sua cessione.
Mancano ormai soltanto due partite al termine della stagione: la Roma ha vissuto un’annata assai complicata per svariati motivi. Dopo aver esonerato Daniele De Rossi in estate, il club decise di puntare su Ivan Juric. Con il croato in panchina, nulla è cambiato e i Friedkin hanno scelto di allontanarlo. Il 14 novembre del 2024, quindi, è tornato Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa.
Con Sir Claudio, la musica è cambiata: nel 2025, in particolare, la Roma ha avuto un ritmo indiavolato e ha aperto addirittura il discorso qualificazione Champions. Dopo Bergamo, purtroppo, tutto è estremamente piu difficile ma negli ultimi 180 minuti di campionato tutto può succedere. Prima del termine della stagione, Dovbyk e compagni dovranno affrontare prima il Milan e poi il Torino. Nel frattempo, si inizia già a pensare sul futuro: il calciomercato è ormai all’orizzonte. I tifosi sperano in rinforzi importanti: tra cessioni ed acquisti, tuttavia, i colpi di scena non mancheranno. Che ne sarà ad esempio di Abraham? L’attaccante è finito al Milan nello scambio che ha portato Saelemaekers nella capitale: il futuro dei due calciatori è tutt’altro che scritto. Secondo le ultime indiscrezioni, il bomber ex Chelsea farà rientro a Roma: ma cosa succederà poi? Difficile una sua permanenza nella capitale: a quanto pare, il 27enne non rientra nei piani del club. E allora: qual è la sua valutazione?
Calciomercato Roma, il Besiktas forte su Abraham: quanto vogliono i giallorossi
Il calciomercato non è ancora iniziato e sono già tanti i rumors che stanno circolando in queste ore. La Roma dovrà sicuramente rinforzarsi in estate: anche senza Champions League, la piazza è sempre esigente e bisogna accontentare la tifoseria. Claudio Ranieri, dal canto suo, ha dichiarato che saranno fatti colpi importanti: si parla intanto della prima possibile cessione. Abraham, infatti, tornerà alla Roma dopo il prestito al Milan. L’attaccante ha giocato abbastanza bene con i rossoneri, ma non verrà riscattato.
Per questo motivo, salvo colpi di scena, il prossimo 30 giugno Abraham tornerà ad essere un calciatore della Roma. I giallorossi sono intenzionati a cederlo: il Besiktas, nelle ultime ore, ha mostrato un interesse concreto.I giallorossi, dalla cessione, vogliono almeno 20 milioni di euro: possibile una trattativa per abbassare leggermente le pretese. Alcuni club inglesi, accostati all’ex Chelsea già in passato, possono tornare alla carica. Al momento, quindi, è difficile fare previsioni: con molta probabilità, Tammy si trasferirà di nuovo durante la prossima finestra di mercato, ma la sua destinazione non è assolutamente chiara. La stagione al Milan non è stata entusiasmante, ma non è stata negativa: considerando tutte le competizioni, il ragazzo ha segnato 10 gol in 45 presenze (molte da subentrato).