
C’era anche l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ieri sera, alla finale di Coppa Italia che ha visto scendere in campo Milan e Bologna, assegnando a quest’ultima il titolo con il risultato finale di 1-0.
Totti risponde alle domande su campionato e Champions
La presenza dell’icona giallorossa non è passata inosservata e Sportmediaset ha approfittato per rubargli qualche dichiarazione in merito al campionato e anche all’eventuale piazzamento della Roma per la Champions League.
Sullo scudetto Totti ha risposto chiaramente: “Il Napoli ha qualche chance in più in virtù di quel punticino in più a sole due giornate dalla fine. Se riesce a tenere a bada l’Inter, è fatta”.
Sulla Roma in Champions League…
Ma quel che più preme sentire dall’ex numero 10 da tutto il popolo giallorosso è se pensa che la Roma possa ancora farcela per la Champions League. “Per la Roma non sarà facile – ha risposto l’ex capitano della Magica -, rimangono due partite e non dipende più da lei. I giallorossi dovranno vincerle entrambe sperando che Juventus e Lazio facciano un passo falso”.
Oggi è prevista la ripresa degli allenamenti a Trigoria
E dopo una giornata di riposo, ieri mercoledì 14 maggio, concessa ai suoi uomini, mister Ranieri tornerà a Trigoria nella giornata di oggi per riprendere gli allenamenti in vista della sfida di domenica all’Olimpico contro il Milan di Coceicao. Una gara difficile per i giallorossi contro una squadra che tornerà nella capitale a pochi giorni dalla cocente sconfitta di Coppa Italia e con l’unico obiettivo di racimolare punti per conquistare un posto nelle coppe europee.