

Tra i calciatori più rappresentativi della Roma, è quasi impossibile non citare Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista è dotato di buoni piedi e in questi anni ha segnato anche diversi gol importanti. La stagione 2024/2025 è stata però deludente per lui: il 28enne ha trovato pochissimo spazio rispetto ai suoi normali standard. Dopo il brutto Europeo con l’Italia, il ragazzo ha giocato malissimo per tutta la stagione.
Dal punto di vista statistico, Pellegrini ha messo a referto 2 gol e un assist in 25 partite. Negli ultimi giorni, il fantasista ha avuto una bruttissima notizia: L’infortunio è più serio del dovuto e dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. L’operazione è già stata fissata per il weekend in Filndandia: i tempi di recupero non dovrebbero variare. Poco fa, sui social network è apparso il messaggio piu bello per il calciatore.
Lorenzo Pellegrini: dopo L’infortunio arriva il messaggio piu bello

L’infortunio di Lorenzo Pellegrini ha messo fine alla sua stagione: il calciatore ha alzato bandiera bianca e ha deciso di non seguire una terapia conservativa, ma di sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. L’operazione è già fissata: dopo l’intervento, il recupero richiederà lo stesso tempo.
Oltre alla sua attività calcistica, Pellegrini ha avviato con sua moglie Veronica una linea di abbigliamento sostenibile per bambini chiamata Tecò.” Bellissima iniziativa: dal loro amore è nato un bel progetto. “Grazie, nonostante tutto sei stato lì, presente, sorridente e orgoglioso di me.. insieme niente fa paura”: questo il meraviglioso messaggio apparso su Instagram.