CalcioMercato

Calciomercato Roma: ipotesi a sorpresa in caso di cessione di Svilar

Calciomercato Roma, il club lavora ininterrottamente per il rinnovo di Svilar: ma spunta un’ipotesi a sorpresa in caso di cessione.

La serie A, in questa stagione, ha regalato momenti davvero incredibili. A 180 minuti dalla fine, nulla è deciso: la lotta scudetto tra Napoli e Inter è apertissima, così come la lotta per evitare la retrocessione in serie B. Nelle zone alte della classifica, non si sa ancora chi agguanterà il quarto posto in classifica che vuol dire qualificazione alla prossima Champions League: sognano Roma e Lazio, ma bisogna fare i conti con la Juventus.

I giallorossi hanno l’obbligo morale di vincere le ultime due partite per poi guardare i risultati delle altre: come svelato da Francesco Totti, il destino non è più nelle mani dei capitolini. La sconfitta contro l’Atalanta di lunedì sera è stata dolorosissima: alla squadra, tuttavia, non si possono fare rimproveri dopo la straordinaria cavalcata di questo 2024. Nel frattempo, è davvero difficile iniziare una programmazione: una cosa è certa, Claudio Ranieri lascerà la panchina al termine della stagione. Gasperini è il nome più caldo e proprio in giornata sono arrivati importanti aggiornamenti da Bergamo: nonostante ciò, è quasi impossibile fare previsioni su ciò che accadrà. Il club giallorosso, nel frattempo, sta lavorando anche per il rinnovo di Mile Svilar: secondo le ultime indiscrezioni, Ghisolfi avrebbe già pronto però il sostituto in caso di addio del fortissimo portiere.

Calciomercato Roma: ipotesi a sorpresa se viene ceduto Svilar. Le ultimissime

Mattia Perin obiettivo della Roma? – Romaforever.it

La Roma, sotto traccia, ha già cominciato a lavorare per il futuro: il club sta trattando il rinnovo di Mile Svilar. C’è grande fiducia: a quanto pare, l’estremo difensore metterà la sua firma sul nuovo contratto. Decisiva l’accelerata dei Friedkin che in questi giorni hanno fortemente voluto il suo rinnovo: per il momento, manca ancora l’ufficialità. Ma le news non finiscono qui: nonostante la volontà del portiere belga di restare in giallorosso, le cose durante il mercato potrebbero anche cambiare. In caso di offerta mostruosa da parte di una big europea, le scelte delle parti potrebbero cambiare (c’è chi può mettere sul piatto un ingaggio faraonico per il portiere).

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la Roma per non farsi trovare impreparata potrebbe intavolare una trattativa con la Juventus per Mattia Perin. L’ex Genoa, in questi anni, non ha trovato molto spazio, chiuso prima da Szczesny e poi da Di Gregorio. Il secondo portiere dei bianconeri, però, ha anche altri estimatori nel campionato italiano: Fiorentina e Como potrebbero piazzare subito il colpo. Per il momento, in ogni modo, inutile pensare a voci varie: c’è un importantissimo obiettivo da conquistare sul campo. Le sfumature del calciomercato sono sempre infinite: lo scorso anno, tutti ricorderanno quello che è accaduto con Dybala. Per questo motivo, c’è tempo per pensare ai colpi in entrata e a quelli in uscita..

Francesco Dandolfo
Published by
Francesco Dandolfo