Florent Ghisolfi - RomaForever.it
Veder sfumare la Champions per la Roma significa cercare di monetizzare attraverso il mercato. Nella prossima sessione, quella estiva, non è escluso che siano diversi i giallorossi costretti all’addio.
Tra gli altri anche Saud Abdulhamid, arrivato la scorsa estate, dopo solo una stagione a Trigoria, potrebbe essere già arrivato ai saluti finali. Nonostante sia stato accolto con grande affetto dai tifosi della Roma e sebbene abbia creato ottimi rapporti nello spogliatoio, il suo progetto di diventare un top player nel campionato italiano non è andato a buon fine.
Saud non ha trovato lo spazio e il minutaggio sperato con la Roma. Sono state otto le presenze ufficiali del terzino saudita e un sensazionale gol messo a segno in Europa League contro il Braga, un traguardo significativo per il calciatore che è stato il primo saudita a segnare in una competizione europea.
Eppure, secondo quanto riportato da FootMercato.net, Saud potrebbe essere arrivato al termine della sua esperienza nella capitale. Su di lui ci sono diversi club di Ligue 1 pronti ad accoglierlo. La Francia torna una possibilità per il numero 12. Su di lui, infatti, già prima del suo arrivo a Roma c’erano il Tolosa e il Reims.
Il futuro del terzino potrebbe essere, pertanto, in una squadra francese e Ghisolfi sarà chiamato a verificare le offerte che verranno messe sul piatto, per decidere se lasciarlo andare o meno. La prossima finestra di calciomercato annuncia stravolgimenti nella rosa giallorossa.