News

Roberto Mancini prossimo allenatore della Roma? Spunta la risposta del tecnico

Roberto Mancini allenerà la Roma? Arriva la risposta del tecnico durante la finale di Coppa Italia

Roberto Mancini sarà il prossimo allenatore della Roma? Incalzato durante la finale di Coppa Italia, il tecnico ha risposto così..

Roberto Mancini prossimo allenatore della Roma? La risposta del tecnico – Romaforever.it

Sono sicuramente ore caldissime in casa Roma: si parla sempre di più del possibile nuovo allenatore. Ormai è risaputo: Claudio Ranieri lascerà la sua panchina al termine della stagione. Difficile fare previsioni: sono tanti i nomi che ruotano intorno alla panchina giallorossa. Cesc Fabregas sembrava in pole position: lo spagnolo, tuttavia, ha deciso di rimanere a Como. I lariani sono stati indubbiamente la sorpresa della stagione: fantastico il gioco messo in mostra da Nico Paz e compagni.

Secondo quanto svelato da Assogna di Sky Sport, il preferito di Ranieri resta però Gasperini. Sono ore di valutazione anche per il tecnico dell’Atalanta: il club, infatti, ha messo sul piatto un rinnovo contrattuale. Tra i tanti nomi accostati alla Roma, figurano anche quelli di Massimiliano Allegri, Sarri e Maresca. In queste ore, è spuntato anche Roberto Mancini: già in passato, l’ex Commissario tecnico della Nazionale è stato accostato in più di un’occasione ai capitolini. Il diretto interessato, in serata, ha già dato una risposta.

Post Ranieri, sarà Mancini il prossimo allenatore della Roma? La risposta del tecnico

Roberto Mancini pensieroso – Romaforever.it

Roberto Mancini è uno dei tantissimi nomi accostati alla Roma. Il tecnico, dopo l’esperienza da ct dell’Arabia Saudita, non è impegnato dall’ottobre del 2024. Dopo una breve visita alla Sampdoria ad aprile, il 60enne ha rivelato di voler tornare in panchina. Questa sera, in occasione della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna, il nativo di Jesi era tra i tantissimi vip presenti allo stadio Olimpico. Occasione ghiotta per i presenti per fargli qualche domanda.

Presente sugli spalti dell’Olimpico, Mancini è stato intercettato dai giornalisti che hanno subito fatto diverse domande. Immancabile poi un quesito sul suo futuro. “Qualcuno spera che questo sarà il suo stadio l’anno prossimo”, ha chiesto uno dei presenti in riferimento ad un possibile futuro sulla panchina giallorossa. A quel punto, Roberto Mancini ha esibito un bel sorriso e ha subito risposto. “No..”: questo il suo commento alla domanda velata sul futuro alla Roma, come riportato da calciomercato.it. Mancini, in realtà, fu già accostato alla Roma nel corso dell’autunno, quando i giallorossi cercavano un tecnico dopo l’esonero di De Rossi. “Non c’è stata alcuna chiamata. Mi ha fatto piacere leggere che molti tifosi romanisti sarebbero stati felici di un mio arrivo, meno quelli laziali. Avrei accettato se ci fossero state le condizioni di un bel progetto da portare avanti insieme”: queste furono le sue parole riportate da Il Giornale.

Francesco Dandolfo
Published by
Francesco Dandolfo