
A distanza di poco più di tre mesi dalla sua partenza da Trigoria con destinazione Sunderland, il centrocampista Enzo Le Fèe ha chiesto di restare nel club inglese che sembra disposto ad accoglierlo.
Verso il riscatto del centrocampista francese
Nella sua cessione, l’accordo tra i due club era che il riscatto del giocatore francese fosse condizionato alla Promozione in Premier League della squadra di Le Bris. E ieri, anche grazie all’intervento di Le Fèe, il Sunderland ha conquistato un posto nella finale dei playoff di Championship, con il pareggio (1-1) ottenuto contro il Coventry, grazie al 2-1 conquistato nella partita di andata.

La vittoria del Sunderland contro il Coventry
Nonostante la sfida di ieri sembrava doversi decidere ai rigori, dopo un gol del Coventry al 76’, proprio un assist di Le Fèe al 122’ ha consentito a Ballard di chiudere la gara sull’1-1. Il prossimo appuntamento della compagine inglese per riuscire a conquistare un posto nella massima serie è contro il Wembley. L’eventuale promozione comporterà l’obbligo di riscattare il centrocampista francese.
La Roma resta a guardare
La Roma sta osservando da lontano quanto accade in casa del Sunderland, perché l’eventuale vittoria contro il Wembley comporterà anche il versamento nelle casse giallorosse di ben 24 milioni di euro, per la cessione a titolo definitivo di Enzo Le Fèe.
La possibilità di rientrare nella spesa sostenuta la scorsa estate
Si tratta di un’eventualità che farebbe rientrare il costo totale della spesa sostenuta la scorsa estate dal ds Florent Ghisolfi che ha versato 23 milioni al Rennes per far arrivare il calciatore francese nella capitale.